Samsung Galaxy S22, verrà usato il Gorilla Glass Victus “plus”?

A proposito dei display, ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy S22 sarà dotato di un display AMOLED da 6 pollici, mentre lo schermo Samsung Galaxy S22+ raggiungerà i 6,5 pollici.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S22 Ultra, invece, il device sarà compatibile con la S Pen e presenterà un display display AMOLED LTPO da 6,8 pollici con risoluzione QHD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz

La scelta di Samsung di dotare tutti e tre gli smartphone della gamma S22 di Gorilla Glass Victus porterebbe dunque notevoli vantaggi rispetto alla generazione precedente su questo fronte. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli smartphone saranno precisamente tre: Samsung Galaxy S22, S22 Plus e Galaxy S22 Ultra che rappresenterà a tutti gli effetti l'unione con la serie Note. (HDblog)

Ice Universe, tuttavia, non specifica se il nuovo "Gorilla Glass Victus+" verrà utilizzato sia per la parte anteriore che per quella posteriore o solo per la parte anteriore dei tre device La prossima generazione di questo tipo di vetro, secondo quanto affermato da un noto leaker, potrebbe essere utilizzata da Samsung per i suoi Galaxy S22, S22+ e S22 Ultra. (HDblog)

ci pensa MA1 il dongle di Motorola. Insieme alla nuova serie dei tre Samsung Galaxy S22, il colosso sudcoreano dovrebbe, condizionale sempre d’obbligo, lanciare anche un’altra serie: il Galaxy Tab S8. I pre-ordini della serie Galaxy S22 inizieranno dal giorno dopo il Galaxy Unpacked 2022, ossia il 9, mentre le vendite generali partiranno il 24 dello stesso mese. (Tech Meteoweek.com)