Samsung Galaxy S22, verrà usato il Gorilla Glass Victus “plus”?

Samsung Galaxy S22, verrà usato il Gorilla Glass Victus “plus”?
Tom's Hardware Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

A proposito dei display, ricordiamo che il nuovo Samsung Galaxy S22 sarà dotato di un display AMOLED da 6 pollici, mentre lo schermo Samsung Galaxy S22+ raggiungerà i 6,5 pollici.

Per quanto riguarda il Samsung Galaxy S22 Ultra, invece, il device sarà compatibile con la S Pen e presenterà un display display AMOLED LTPO da 6,8 pollici con risoluzione QHD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz

La scelta di Samsung di dotare tutti e tre gli smartphone della gamma S22 di Gorilla Glass Victus porterebbe dunque notevoli vantaggi rispetto alla generazione precedente su questo fronte. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ice Universe, tuttavia, non specifica se il nuovo "Gorilla Glass Victus+" verrà utilizzato sia per la parte anteriore che per quella posteriore o solo per la parte anteriore dei tre device Corning ha presentato il suo Gorilla Glass Victus circa un anno e mezzo fa e da allora è stato utilizzato in molti smartphone di fascia alta oltre che su device "rugged", destinati a condizioni d'uso più estreme. (HDblog)

I due modelli standard, Samsung Galaxy S22 e S22 Ultra avranno un disegno molto simile ai modelli dello scorso anno, frontalmente cambierà poco o nulla, magari cornici appena appena più sottili, mentre i bordi del display saranno rigorosamente piatti. (HDblog)

Samsung Galaxy S22 verrà presentato a breve, abbiamo già la presunta data durante un evento

ci pensa MA1 il dongle di Motorola. Insieme alla nuova serie dei tre Samsung Galaxy S22, il colosso sudcoreano dovrebbe, condizionale sempre d’obbligo, lanciare anche un’altra serie: il Galaxy Tab S8. I pre-ordini della serie Galaxy S22 inizieranno dal giorno dopo il Galaxy Unpacked 2022, ossia il 9, mentre le vendite generali partiranno il 24 dello stesso mese. (Tech Meteoweek.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr