Milan, tegola per Pioli: lesione muscolare

MilanLive.it SPORT

Ora un nuovo stop: il giocatore – informa il Milan – è stato sottoposto oggi ad esame di risonanza che ha evidenziato una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra.

Il brasiliano ha subito una lesione del muscolo retto femorale della coscia sinistra.

Una brutta tegola per il Milan, che deve fare a meno anche di Alessandro Florenzi.

Si ferma ancora una volta Junior Messias.

Alexis Saelemaekers e Brahim Diaz saranno chiamati ancora una volta agli straordinari, con Daniel Maldini che potrebbe dunque avere ancora spazio per far tirare il fiato allo spagnolo

(MilanLive.it)

Su altre testate

Stefano Pioli ed il suo futuro diviso tra il Milan e possibili colpi di scena: l’annuncio del suo agente fa esultare i rossoneri. Eppure, quando arrivò sulla panchina dei rossoneri, qualcuno gridò al passo indietro. (SerieANews)

Abbiamo avuto una conversazione molto franca e mi piace il suo modo di pensare il calcio "Quando ho parlato per la prima volta con mister Pioli è stato facile e naturale - ha detto il francese -. (TUTTO mercato WEB)

Ecco i tempi di recupero. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube! Ulteriori aggiornamenti sono attesi tra dieci giorni (CalcioMercato.it)

Tanti nomi sul tavolo – senza escludere le possibili sorprese – per un attacco che nella stagione 2022/2023 è destinato a cambiare volto Il Milan avrebbe messo gli occhi su Yeferson Soteldo, attaccante venezuelano, in forza al Toronto. (MilanLive.it)

Bisognerà valutare quanto lo potrai tenere in base a quanto ti potrà ancora dare” Per quanto riguarda Ibra si dovrà fare un’analisi costi benefici. (Milan News)

Le Top News di oggi: l'agente di Pioli parla del rinnovo, due nuovi infortuni, Castillejo verso l'addio L'agente Gabriele Giuffrida, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del futuro di Stefano Pioli, tecnico del Milan (Pianeta Milan)