Green Pass obbligatorio, a Roma sit in di protesta nel giorno di entrata in vigore

TeleAmbiente TV INTERNO

Occhi puntati su Piazza Santi Apostoli a Roma dove venerdì è previsto il primo sit-in di protesta contro il Green Pass dopo la manifestazione di sabato scorso e l’assalto di militanti di Forza Nuova e altri estremisti alla sede della Cgil.

Condividi. . . . . . . Sono attese un migliaio di persone per la manifestazione No Green Pass organizzata per venerdì prossimo in Piazza Santi Apostoli, davanti la Prefettura. (TeleAmbiente TV)

Ne parlano anche altre fonti

Per la manifestazione della Cgil di sabato, oltre al servizio d’ordine del sindacato dovrebbero esserci almeno 3000 uomini delle forze dell’ordine. LEGGI ANCHE. Green Pass, i settori a rischio: dai porti alle badanti. (Vanity Fair Italia)

Previsti gli interventi, tra gli altri, di Sara Cunial, deputata ex 5 Stelle, e dell’avvocato Edoardo Polacco. Venerdì 15 ottobre a oltranza!” sottolineano gli organizzatori lanciando l’iniziativa. (Radio Colonna)

L’intelligence è convinta che non esista una regia unica che guidi i No Vax e i No Green pass “Sabato ci vediamo a Roma” scrivono in chat (foto Ansa). Il popolo No Vax e no Green pass continua a protestare e si sta organizzando per il 15 ottobre e per il giorno dopo, sabato 16 ottobre. (Blitz quotidiano)

Per questi e altri motivi il nodo locale Non Una di Meno Brescia ha indetto per questo mercoledì un’iniziativa dal titolo “fermiamo i femminicidi”. Oltre la violenza i femminicidi, che non si fermano nemmeno oggi. (Radio Onda d'Urto)

Da escludere l’ipotesi di far sostenete ai cittadini il costo dei tamponi, perché allora al problema sanitario (in caso di tampone positivo) si unirebbe quello economico e la cosa si farebbe maledettamente ancora più seria e foriera di ben altre proteste Lo dimostra il fatto che nessuno degli organizzatori o dei semplici partecipanti è stato intervistato prima, durante o dopo la manifestazione. (OggiNotizie)

Durante il corteo la sede della Cgil nazionale è stata assaltata e sfasciata da un gruppo di facinorosi composto da neo-fascisti, no vax e no Green Pass. Le proteste sono scaturite in quanto i manifestanti erano contro l’obbligo del Green Pass vaccinale Covid-19. (Fidelity News)