La Life Support approda con 170 migranti, è lo sbarco numero 14 a Ravenna. Il testimone: 'Torture ed estorsioni in Libia'

La Life Support approda con 170 migranti, è lo sbarco numero 14 a Ravenna. Il testimone: 'Torture ed estorsioni in Libia'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio ESTERI

Sono giunti intorno alle 10 di sabato mattina i 170 migranti presenti sulla nave Life Support, sbarcati poi sulle banchine del terminal del porto di Ravenna. Si tratta del 14esimo sbarco a Ravenna , I... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

E' arrivata a Ravenna, come previsto, intorno alle 9.45, la nave ong Life Support di Emergency, con a bordo 170 migranti. (San Marino Rtv)

Concluso a Ravenna lo sbarco di 170 persone soccorse da Emergency 31 agosto 2024 (Il Sole 24 ORE)

L'arrivo dell'imbarcazione è... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Migranti a Ravenna, tutto pronto per i 170 di Life Support

L’attracco della nave Ong è avvenuto a Marina di Ravenna, poi gli immigrati sono stati trasferiti al Cmp per le operazioni mediche e sanitarie.I 170 migranti saranno trasferiti dalla banchina con mezzi della Croce Rossa Italiana presso il Centro di Medicina e Prevenzione (CMP) di Ravenna in via irconvallazione Fiume Montone Abbandonato. (Corriere Romagna)

“Abbiamo svolto tre operazioni di soccorso – scrivono sulla pagina ufficiale Instagram di Emergency – . (ravennanotizie.it)

La nave è attesa per sabato al porto della città romagnola intorno alle 12. Si tratta di 168 uomini e 2 donne, tra cui 11 minori, 10 sono non accompagnati. (AltaRimini)