Conceiçao sempre più protagonista, da alternativa a indispensabile per la Juventus: ha già spodestato Nico Gonzalez

Conceiçao sempre più protagonista, da alternativa a indispensabile per la Juventus: ha già spodestato Nico Gonzalez
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il portoghese si è preso letteralmente la Juventus: migliore in campo a San Siro, ha dominato sulla corsia di destra propiziando due goal su quattro. Nella pazza notte di San Siro la Juventus strappa un punto pesantissimo a San Siro contro l'Inter, in rimonta, inscenando una prova di carattere assoluto che, al netto di una fase difensiva da rivedere, lascia ben sperare per il futuro. Se Yildiz ci ha messo il carico di effetti speciali con la doppietta che ha griffato il definitivo 4-4, al Meazza l'MVP di serata è stato per distacco Francisco Conceição (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Migliorano quindi anche i numeri di Francisco Conceicao al Fantacalcio. Nonostante gli infortuni che lo hanno frenato in quest'avvio di stagione, il centrocampista portoghese ha messo a referto un gol e un assist in quattro apparizioni in Serie A. (Fantacalcio ®)

Guardalà incorona Conceicao dopo Inter Juve di ieri sera: il suo commento sulla prestazione del portoghese. Poi quell’annuncio… In collegamento con Sky Sport, Giovanni Guardalà ha parlato della prestazione di Francisco Conceicao contro l’Inter. (Juventus News 24)

La Juventus è uscita con un punto in più da San Siro, dove ha dato vita ad un Derby d'Italia spettacolare contro l'Inter. Il miglior volto bianconero, nello spettacolare 4-4 maturato ieri, è senza dubbio quello di Francisco Conceicao. (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta - Come dribbla Conceiçao

Su Gazzetta: "Come dribbla Conceiçao". Il portoghese fa impazzire l’Inter: doveva essere il vice Gonzalez,ora per Motta è fondamentale. La classe Duemila va in paradiso. Nella serata in cui Kenan Yildiz incanta San Siro, ammutolendo i tifosi nerazzurri con una splendida doppietta, ecco un altro giovane della Signora che ha brillato per numeri e prodezze. (Tutto Juve)

Il portoghese è stato senza dubbio uno dei migliori della Juventus contro l'Inter. In pagella si prende 7,5 un po' da tutti i quotidiani sportivi. (ilBianconero)

Il portoghese è stato il migliore in campo per la Juventus contro l’Inter fino all’ingresso di Yildiz, che si è poi preso la scena con i due gol decisivi per il pareggio e quindi il definitivo 4-4. Due gol troppo pesanti per non diventare l’MVP della gara, ma se la Juve è rimasta in partita fino alla fine lo deve soprattutto al figlio di Sergio. (Minuti Di Recupero)