Si Gonfia La Rete - ADL ha deciso, per Ancelotti sarà esonero: "bloccato" Gattuso come sostituto

IamNaples.it SPORT

Appare deciso il futuro del tecnico Pubblicato il alle 22:35 da •. E’ tempo di riflessione in casa Napoli: ieri Carlo Ancelotti ha affrontato vis-à-vis la squadra dopo la sconfitta col Bologna.

Esclusi clamorosi ultim’ora il destino di Ancelotti è segnato: la partita del 10 dicembre dovrebbe essere l’ultima partita sulla panchina azzurra.

Aurelio De Laurentiis non ha rilasciato alcun commento sulla decisione: il patron si è chiuso nel suo silenzio, sta facendo le sue valutazioni e sarebbe arrivato a una determinazione. (IamNaples.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Se le prossime partite dovessero andare come l’ultima in casa contro il Bologna, De Laurentiis valuterà l’ipotesi di esonerare il tecnico di Reggiolo. Il possibile addio di Ancelotti, farebbe posto a Gennaro Gattuso sulla panchina azzurra. (Il Calcio Napoli)

Dal canto suo, Gattuso non sarebbe convintissimo della soluzione propostagli, quella del traghettatore, e quindi sta valutando anche l’ipotesi Fiorentina (altra squadra interessata a Gattuso), che per lui avrebbe un progetto a lungo termine. (Pianeta Milan)

DECISO IL FUTURO DI ANCELOTTI. Sull’argomento è intervenuto l’esperto di calciomercato delle reti Sky, Gianluca Di Marzio:. Questo ciclo deve però finire a fine campionato e non mi sembra ci sia lo spazio per usare la parola fine a campionato in corso“. (Napolipiu.com)