Riso: “Sensi rimane all’Inter. Pessina o Petagna? Chiedete ad Ausilio”

Fcinternews.it SPORT

Andrea non lo fanno muovere da Napoli, con Spalletti sta bene e non abbiamo parlato di mercato"

"Stefano rimane tranquillamente a Milano.

Pessina e Petagna?

L'agente ha fatto il punto su alcune trattative di mercato che riguardano l'Inter. L'agente di mercato Giuseppe Riso, intercettato dai microfoni di FcInterNews, ha parlato del futuro di Stefano Sensi e di altri giocatori accostati sul mercato all'Inter. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Credo ci siano tanti margini di crescita, possiamo migliorare tanto e possiamo farlo solo lavorando. Le dichiarazioni a DAZN. Il difensore dell’Inter De Vrij, intervenuto a DAZN, ha parlato degli obiettivi per la prossima stagione e dell’addio di Conte. (Juventus News 24)

Non è un caso, infatti, che il suo preferito fra i nomi proposti all'Inter sia Denzel Dumfries del PSV.rispetto ad Andrea Pinamonti, che non reputa inadatto, ma ancora lontano dal poter essere il vice-Lukaku. (Calciomercato.com)

Ci prepareremo al meglio per questa partita per portare a casa i tre punti" In queste settimane avete anche conosciuto lo staff tecnico, che impressione ti sei fatto di Simone Inzaghi? (Fcinternews.it)

Queste le sue dichiarazioni:. Un primo commento sugli interisti Sensi e Radu: “Radu rimane all’Inter e su Sensi non mi risulta nulla con la Fiorentina, resta tranquillamente pure lui. Inter, parla Riso – Mentre accompagnava all’ aeroporto Pierluigi Gollini, prossimo portiere del Tottenham di cui è agente, Beppe Riso è stato fermato da alcuni giornalisti, i quali gli hanno sottoposto qualche domanda legate al futuro di altri suoi assistiti. (Europa Calcio)

Noi vogliamo confermarci, proseguire su questa strada e continuare a migliorare" Con questo gruppo abbiamo fatto un percorso e il gruppo è rimasto abbastanza intatto, abbiamo ancora margini di crescita e dobbiamo lavorare duro come sempre fatto. (TUTTO mercato WEB)

E' una bellissima persona, si troverà bene. Le parole del difensore olandese che ha accolto nello spogliatoio il suo ex allenatore arrivato per sostituire Antonio Conte. Inzaghi è bravissimo, ha fatto bene alla Lazio e ha vinto. (fcinter1908)