Facebook: sesso, droga, armi (e istrici) in vendita su Marketplace

Dopo aver a lungo studiato i meccanismi che regolano il flusso di merce su eBay, aver sondato il terreno presso gli utenti e aver finalmente deciso di dar vita ad una piattaforma, denominata Marketplace, utile a favorire le compravendite tra gli ... (Emerge il Futuro)

Su altri media

Nel Regno Unito, Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda, lunedì 3 ottobre è stato lanciato Facebook Marketplace, una funzione specifica aggiunta al social network che permette di fare shopping online direttamente dalla piattaforma. (Smartweek)

Werner Herzog: ''I social network? Enormi contenitori di banalità'' (La Repubblica)

Marketplace è il servizio per lo ... (Primocanale)

Werner Herzog: ''I social network? Enormi contenitori di banalità''

Per via della sua elevata popolarità, Facebook è stato quasi da sempre utilizzato dalle persone per vendere ed acquistare oggetti. (Android Blog Italia)

SAN FRANCISCO – Marketplace debutta su Facebook e subito c'è chi ne approfitta per vendere su questa piattaforma armi, droghe, prestazioni sessuali e persino cuccioli di istrice. (Blitz quotidiano)

Attraverso una ricerca la dirigenza ha comunicato che sono circa 450 milioni le persone che frequentano regolarmente i gruppi di acquisto interni a Facebook. (PrimaPaginaItaly)