Napoli, fissato il rientro di Osimhen: il giocatore vuole esserci contro il Bologna, spunta un'altra data

Calciomercato.com SPORT

Alla fine si è fermato a parlare a lungo da solo con Osimhen.

Lo stesso Osimhen ha detto all'allenatore che a Bologna vorrà esserci, anche solo in panchina

Spalletti è stato chiaro, dipenderà tutto dalle condizioni atletiche dato che l'ex Lille è fermo dallo scorso 21 novembre (quasi due mesi).

Nell'incontro di ieri alla Clinica Pineta Grande c'era anche Luciano Spalletti che ha voluto fare domande sulle condizioni dello zigomo del calciatore. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

L'attaccante del Napoli chiaramente non sarà in campo domani contro la Fiorentina, ma le sensazioni per vederlo a disposizione di Spalletti quanto prima sono buone. Il Napoli ritrova Osimhen ed è pronto a tornare a fare la differenza in zona gol, cosa che è un po' mancata nell'ultimo periodo (Calciomercato.com)

Ricordiamoci che ha riavuto anche il Covid…». Il grande punto interrogativo in casa Napoli è legato alla data del rientro in campo di Osimhen. L’attaccante è guarito dal covid ma deve fare i conti anche con i postumi dell’infortunio al volto subito contro l’Inter. (Fiorentina.it)

A parte resta solo Lorenzo Insigne: il capitano del Napoli ha svolto terapie dopo l'infortunio alla coscia subìto contro la Sampdoria. Come informato dallo stesso sito ufficiale del Napoli, il nigeriano ha svolto prima una parte di lavoro personalizzato e poi l’intera seduta in gruppo. (ilmattino.it)

Osimhen ha svolto prima una parte di lavoro personalizzato e poi l’intera seduta in gruppo. Insigne ha svolto terapie dopo il problema fisico riscontrato ieri (TUTTO mercato WEB)

Nessuna novità su Lozano. Seduta mattutina per il Napoli all’SSC Napoli Konami Training Center. Osimhen ha svolto prima una parte di lavoro personalizzato e poi l’intera seduta in gruppo. (IlNapolista)

Come annunciato dal Napoli , il nigeriano è tornato ad allenarsi coi compagni. Covid debellato, niente Coppa d’Africa, rientro in gruppo: adesso, rimane solo da capire quand’è che il numero 9 potrà tornare a disposizione di Spalletti per partite ufficiali (Virgilio Sport)