Paura Abraham, ansia Pellegrini: verso la Juve, la Roma rischia l'emergenza

ilBianconero SPORT

Poco prima delle 23 arrivano da Wembley immagini che allarmano seriamente l’ambiente giallorosso: Tammy Abraham esce zoppicando dal campo, aiutato dal massaggiatore.

L'ultimo dubbio riguarda, che tornerà dall’Uruguay soltanto sabato in tarda mattinata, a 36 ore dalla sfida con la Juventus, come i sudamericani bianconeri.

E' rientrato negli spogliatoi tenendo in mano lo scarpino con il calzino della caviglia destra completamente abbassato. (ilBianconero)

Su altre testate

Mourinho, mentre fa gli scongiuri, è costretto anche a pensare alle possibili alternative all'inglese da schierare in Juve-Roma. Oggi l'attaccante rientrerà a Roma e soprattutto effettuerà gli esami strumentali per capire l'entità dell'eventuale stop. (ForzaRoma.info)

L'infortunio di Abraham. Tammy Abraham si è infortunato nella sfida fra la sua Inghilterra e l'Ungheria (1 a 1 il risultato finale). Il problema per Abraham è nato quando l'attaccante ha provato ad arrivare con un allungo su un cross di Shaw. (RomaToday)

L’allarme è scattato inizialmente per un problema di natura muscolare, ma poi il movimento innaturale è sembrato quello della caviglia: la Roma si è messa subito in contatto con lo staff dell’Inghilterra e aspetta novità in queste ore”. (SOS Fanta)

Casting a Milano per figurazioni, i requisiti richiesti per partecipare. Iniziamo col dire che il periodo di riprese a Milano durerà giusto quattro giorni. Tutti coloro che sono interessati ai casting di Milano, sia uomini che donne, possono candidarsi tranquillamente scrivendo una mail (Informazione Oggi)

E secondo la Gazzetta dello Sport la sostituzione dell’inglese sarà affidata a Eldor Shomurodov. (TUTTO mercato WEB)

Il cuore del problema sono le sue condizioni, se non ce la farà prenderà il suo posto Shomurodov. Una cifra che ha suscitato la protesta di un gruppo della Curva Sud: «Juve-Roma 57 euro più commissione (ilmessaggero.it)