Paura Abraham, ansia Pellegrini: verso la Juve, la Roma rischia l'emergenza

Paura Abraham, ansia Pellegrini: verso la Juve, la Roma rischia l'emergenza
Altri dettagli:
ilBianconero SPORT

Poco prima delle 23 arrivano da Wembley immagini che allarmano seriamente l’ambiente giallorosso: Tammy Abraham esce zoppicando dal campo, aiutato dal massaggiatore.

L'ultimo dubbio riguarda, che tornerà dall’Uruguay soltanto sabato in tarda mattinata, a 36 ore dalla sfida con la Juventus, come i sudamericani bianconeri.

E' rientrato negli spogliatoi tenendo in mano lo scarpino con il calzino della caviglia destra completamente abbassato. (ilBianconero)

Su altre testate

Il cuore del problema sono le sue condizioni, se non ce la farà prenderà il suo posto Shomurodov. Mercoledì 13 Ottobre 2021, 11:48 - Ultimo aggiornamento: 13:56. (ilmessaggero.it)

Difficile che l'inglese possa esserci contro la Juve, mentre per l'azzurro le possibilità di recuperare in tempo per la sfida contro la Juve sono decisamente di più. La Roma potrebbe perdere 2 pezzi da novanta in vista del match di campionato di domenica sera allo "Stadium" contro la Juventus: come riportato dal "Corriere della Sera", preoccupano le condizioni di Abraham e Pellegrini. (Tutto Juve)

Oggi l'attaccante rientrerà a Roma e soprattutto effettuerà gli esami strumentali per capire l'entità dell'eventuale stop. Anche se Abraham dovesse recuperare a ridosso del match, Mourinho non si farà problemi a schierarlo, come già successo con Vina nel derby. (ForzaRoma.info)

Jessica Chastain in volo verso Roma per presentare “Gli occhi di Tammy Faye”

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, il bomber del futuro va verso il Milan. Abraham salta Juventus-Roma. Roma e Josè Mourinho in ansia per Tammy Abraham In casa bianconera Alvaro Morata, dopo l’infortunio patito contro la Sampdoria, ha bisogno ancora di tempo. (JuveLive)

Dura soltanto un quarto d'ora la gara di Tammy Abraham, che entra al 76' della sfida tra Inghilterra e Ungheria ma esce al 93' per infortunio zoppicando visibilmente. In giornata, l'inglese è atteso nella Capitale, dove svolgerà tutti gli esami per stabilire l'entità di tale guaio: al momento, la sua presenza con la Juventus è in forte dubbio (Voce Giallo Rossa)

Jessica Chastain. L'attrice americana è in arrivo a Roma come testimoniato da alcune stories pubblicate su Instagram: "Rome Baby”. Dopo aver incantato, assieme a Oscar Isaac, sul red carpet di Venezia alla 78ma edizione della Mostra internazionale d’arte cinematografica un mese fa, Jessica Chastain torna in Italia. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr