Vlahovic il più giovane viola a realizzare 19 gol in A. Meglio di lui solo Altafini 62 anni fa

Vlahovic il più giovane viola a realizzare 19 gol in A. Meglio di lui solo Altafini 62 anni fa
TUTTO mercato WEB SPORT

Ed è anche il primo viola a segnare 19 gol in un singolo campionato di Serie A da Gilardino nel 2008/09

Vlahovic il più giovane viola a realizzare 19 gol in A.

Meglio di lui solo Altafini 62 anni fa. vedi letture. Dusan Vlahovic sta trascinando praticamente da solo la Fiorentina a una faticosa salvezza.

Prima di lui, infatti, il più giovane giocatore ad aver realizzato almeno 19 gol in una singola stagione di Serie A a partire da José Altafini nel 1958/59 (chiuse a 28). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo Fiorentinanews.com, i blancos starebbero pensando ad uno dei migliori talenti di questa Serie A. Ma il Real Madrid, come noto, non è l'unica squadra che sta seguendo l'attaccante serbo. (Calciomercato.com)

Se c’è qualcosa che a Iachini non va giù, si legge sul Corriere dello Sport-Stadio, è proprio questo dato. Il tecnico marchigiano ha sempre puntato sulla ricerca della solidità difensiva e questa compagine è veramente lontana dal raggiungere questo obiettivo (fiorentinanews.com)

Insomma, l’ex tecnico non ci voleva rinunciare e nonostante qualche alto e basso fisiologico, Quarta si stava inserendo. Curioso, visto che ad oggi è l’unico certo di indossare la maglia viola anche nella prossima stagione (Fiorentina.it)

La serie negativa della difesa della Fiorentina: E questo a Iachini non va proprio giù

Ha commesso un errore in questa annata, come tutti del resto, e secondo me sta pagando un po' troppo" Tre errori (uguali), tre gol: sa tanto di vittoria mancata il 3-3 rimediato ieri dalla Fiorentina a Bologna. (Firenze Viola)

La stagione deludente, con il concreto rischio di finire fuori dall’Europa nella prossima stagione, si preannuncia una vera e propria rivoluzione in casa Roma. Con Fonseca sempre più lontano e il probabile arrivo di Maurizio Sarri, i giallorossi a come rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. (Calciomercato.com)

Per Benedetto Ferrara è fondamentale porre rimedio alle lacune difensive e programmare al meglio il futuro, anche inserendo un nuovo DT. Redazione VN. "L’inquietudine, la corsa salvezza e la curiosità": è il titolo dell'analisi di Benedetto Ferrara su Repubblica Firenze. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr