Inter, Inzaghi: "Farò rotazioni in base allo stato fisico, non penso all'Atalanta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Inter, Inzaghi: "Farò rotazioni in base allo stato fisico, non penso all'Atalanta" Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, presenta in conferenza stampa la partita di domani con il Feyenoord. Diretta testuale a cura di TMW. 15 - Inizia la conferenza stampa. Cosa passa nella testa di un allenatore a 19 partite potenziali da un'impresa? "Il mio stato d'animo è molto buono. Chiaramente sono focalizzato sulla partita di domani sera col Feyenoord, perché affrontiamo una squadra che all'andata abbiamo battuto 2-0, ma la partita col Monza ci ricorda quanto tutte le partite siano complicate. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
Il portiere del Feyenoord, Timon Wellenreuther, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia del match di ritorno contro l’Inter (InterNews24.com)
Nelle ultime ore l’Inter di Simone Inzaghi ha dovuto fare i conti con l’infortunio di Zielinski, che rischia uno stop di due mesi. Una tegola pesante per i nerazzurri che affronteranno domani il Feyenoord, con qualche defezione di troppo. (CalcioMercato.it)
Il San Diego Comic-Con, noto anche come SDCC, è un’istituzione dal 1970. Un Nuovo Capitolo per il San Diego Comic-Con (SofiaOggi.com)
Le probabili scelte di Inzaghi. Viviamo insieme la vigilia di Inter-Feyenoord, ritorno degli ottavi di finale di Champions League. (Fcinternews.it)
Conferenza stampa Inzaghi – Alla vigilia di Inter-Feyenoord, valida per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League ha parlato Simone Inzaghi, analizzando i temi più importanti come il ballottaggio in porta tra Sommer e Martinez e le condizioni di De Vrij e Lautaro Martinez. (FantaMaster)
"Noi ci siamo allenati sabato e domenica. Ho visto la partita col Monza, è l'Inter che conosciamo: è bello vederla giocare, fa sempre ottime cose in attacco, in difesa, in transizione. Non avete giocato questo weekend, l'Inter sì. (Fcinternews.it)