Vaccini antiCovid, in Puglia è il giorno degli over 80: via alle prime dosi

Vaccini antiCovid, in Puglia è il giorno degli over 80: via alle prime dosi
La Repubblica SALUTE

Sono state allestite sedi vaccinali in tutti i comuni.

A Bari, l'Asl ha in programma 1.528 somministrazioni nella giornata del debutto, considerate tutte le sedi individuate dai vertici dell'azienda sanitaria.

Anche a Taranto è tutto pronto per le prime dosi in favore degli over 80

Le prime dosi vengono somministrate negli spazi del centro vaccinale di Santo Spirito, in vico Traversa 11.

A Lecce l'Asl, che ha coinvolto i sindaci nell'individuazione dei punti vaccinali, ha a disposizione 12 sedi per le somministrazioni. (La Repubblica)

Su altri media

Adesso sta avvenendo lo stesso con le fiale che si spera possano portare all'immunità nel giro di qualche mese. E che i vaccini sono diventati merce rara, come nella scorsa primavera erano le mascherine. (La Repubblica)

105.369 sono i pazienti guariti. 32.442 sono i casi attualmente positivi. (BarlettaViva)

104.325 pazienti sono guariti (829 nelle ultime ore) mentre il bilancio dei decessi è salito a 3.782 (17 nelle ultime ore). Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 1.499.147 test. (MolfettaViva)

Covid Puglia, ancora molte vittime: 32 decessi. 71 positivi nel Foggiano

Ricevi gratuitamente le notizie sul tuo Messenger di Facebook “Ancora una volta – proseguono i ricorrenti – si confonde il mezzo con lo scopo. (l'Immediato)

Sono stati registrati 32 decessi: 14 in provincia di Bari, 1 in provincia BAT, 2 in provincia di Brindisi, 6 in provincia di Foggia, 2 in provincia di Lecce, 7 in provincia di Taranto. I Dipartimenti di prevenzione delle Asl hanno attivato tutte le procedure per l’acquisizione delle notizie anamnestiche ed epidemiologiche, finalizzate a rintracciare i contatti stretti. (l'Immediato)

Il totale dei casi positivi Covid in Puglia è di 141.625 Dall’inizio dell’emergenza sono stati effettuati 1.511.214 test, 105.369 sono i pazienti guariti e 32.442 sono i casi attualmente positivi. (StatoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr