Milan-Napoli, Fonseca spedisce Leao in panchina: è la terza in nove partite

Milan-Napoli, Fonseca spedisce Leao in panchina: è la terza in nove partite
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Milan-Napoli, Fonseca manda Leao in panchina — Da qui, dunque, la decisione di Fonseca di escludere Leao dall'undici titolare di Milan-Napoli. Per il portoghese si tratta della terza panchina stagionale in nove partite di Serie A, di cui la seconda consecutiva. Giocheranno, quindi, Samuel Chukwueze e Noah Okafor sulle fasce, con Christian Pulisic alle spalle di Álvaro Morata. Ieri, nella conferenza stampa della vigilia, Fonseca ha spiegato come Leao, per lui, sia tutt'altro che un caso aperto. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Le parole del giornalista: "Secondo me Leao ha già fatto molto e potrebbe fare di più. Ieri sera, durante il consueto appuntamento con Campo Aperto, a Sky Sport 24 il giornalista Gianni Visnadi ha parlato del Milan e di Rafael Leao che, stasera contro il Napoli, non sarà in campo dal primo minuto. (Pianeta Milan)

Milan, Fonseca: "L'asterisco penalizza i tifosi, non me. Dobbiamo migliorare le scelte" (TUTTO mercato WEB)

Il rinvio di Bologna-Milan è stato, secondo il club rossonero, un torto grave che ha penalizzato e penalizzerà la squadra di Fonseca nel corso di questo campionato. Non si può essere in disaccordo: ad oggi, il Milan è a -8 dalla capolista Napoli con lo scontro diretto da disputare questa sera a San Siro con il timore di una distanza già siderale. (TUTTO mercato WEB)

Fonseca: "Penalizzati dal rinvio della sfida col Bologna. Leao? Tornerà il campione che conosciamo"

La Gazzetta dello Sport scrive: "Milan avanti senza Leao" (Milan News)

Il rinvio di Bologna-Milan è stato, secondo il club rossonero, un torto grave che ha penalizzato e penalizzerà la squadra di Fonseca nel corso di questo campionato. Non si può essere in disaccordo: ad oggi, il Milan è a -8 dalla capolista Napoli con lo scontro diretto da disputare questa sera a San Siro con il timore di una distanza già siderale. (Milan News)

Zlatan Ibrahimovic era già venuto a Milanello la scorsa settimana, dopo l'affermazione contro il Bruges, ed è tornato stamani, per la rifinitura. Ha salutato i giocatori e li ha incoraggiati, poi ha lasciato il centro tecnico rossonero. (La Gazzetta dello Sport)