Anche l unicorno della carne finta si quota a Wall Street

Wired Italia ESTERI

Beyond Meat, startup che produce alternative vegetariane e vegane alla carne, ribattezzate "fake meat", ha presentato i documenti per quotarsi a Wall Street ed è stata valutata un miliardo di dollari (Wired Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Beyond Meat, la start up vegan che produce la "finta" carne che sanguina si prepara ad entrare in Borsa. (Ristorazione Italiana Magazine)

Ora la società californiana, appoggiata anche dal fondatore di Microsoft Bill Gates e dalla stella di Hollywood Leonardo Di Caprio, che produce questi hamburger vegani ed altri prodotti tutti a base vegetale punta a raccogliere con l’Ipo (Initial public offering) fino a 184 milioni di dollari. (Food Makers)

Beyond Meat, la startup californiana della finta carne, sostenuta anche da Bill Gates e Leonardo DiCaprio, lancia la sua Ipo. (Millionaire il mensile di business più letto)

La società che produce hamburger vegani e altri prodotti tutti a base vegetale punta a raccogliere con l'initial public offering fino a 184 milioni di dollari, per una valutazione della società di 1 miliardo di dollari... (Agenzia ANSA)

Beyond Meat: la carne che sa di carne ma non è carne debutterà a Wall Street anche se la società chiude ancora in perdita (Startmag Web magazine)

La start up al lavoro su Ipo, punta a raccogliere 184 milioni di dollari (Cagliaripad)