Traspare un inizio di frustrazione per la situazione di Murphy in WWE?

Traspare un inizio di frustrazione per la situazione di Murphy in WWE?
World Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Murphy comincia a comunicare la sua frustrazione in WWE?

Quale sarà il mio 205 nel 2021?"

Al momento, diversi atleti sarebbero abbastanza frustrati per questo trattamento, come ad esempio Bo Dallas, che non viene utilizzato dalla WWE da più di un anno, ma che rimane ancora saldo nel roster del main brand della WWE, seppur inutilizzato in toto.

What’s going to be my 205 in 2021?

🙄 — Best Kept Secret Again (@WWE_Murphy) February 20, 2021. (World Wrestling)

Ne parlano anche altri giornali

Ecco i grandi botch che sono avvenuti all’interno della “camera dell’eliminazione”:. Survivor Series 2002: si apre il pod sbagliato. Il primo Elimination Chamber Match, disputato nel lontano 2002, venne condizionato dall’apertura del pod sbagliato. (The Shield Of Wrestling)

Ricordiamo che l’evento sarà IN ESCLUSIVA sul WWE Network in lingua originale, dalle ore 01:00 di questa notte Una delle grandi Superstar attese in vista di Elimination Chamber è ovviamente Brock Lesnar che manca dalle scene da quasi un anno. (SpazioWrestling.it)

La Superstar attraverso un tweet ha voluto mostrare tutta la sua frustrazione per il brutto periodo che sta vivendo in carriera:. 3 years ago today I debuted on #205live – It sparked my passion for wrestling again after I lost it! 🙄 — Best Kept Secret Again (@WWE_Murphy) February 20, 2021. (SpazioWrestling.it)

WWE: Matt Riddle potrebbe avere un match importante a WrestleMania 37 *RUMOR*

La causa dovrebbe essere un infortunio. E’ arrivata però da pochi minuti un’indiscrezione da PW Insider: Keith Lee non parteciperà a questo Triple match titolato. Il match dovrebbe trasformarsi in una rivincita per il titolo degli Stati Uniti tra Bobby Lashley e Matt Riddle, a meno che la WWE decida un terzo partecipante dell’ultimo momento. (Zona Wrestling)

Prima il controverso tweet di Jason Ryker in supporto di Donald Trump, poi il licenziamento shock di Steve Cutler, avvenuto a inizio febbraio. Una situazione difficile da gestire che ha mandato su tutte le furie Vince McMahon, decidendo di terminare sena rimorsi il suo contratto. (World Wrestling)

FONTE: SPORTKEEDA.COM Matt Riddle negli scorsi giorni ha commentato, che non vede l’ora di lottare nello show degli show, e che vorrebbe farlo in un incontro importante. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr