Mara Venier e il selfie della caduta: «Poteva andare peggio…»

Mara Venier ha postato oggi su Instagram il selfie che mostra le conseguenze dell’incidente che le è occorso a «Domenica In».

di Redazione Spettacoli. La conduttrice era caduta durante la diretta di «Domenica In». «Poteva andare peggio… sto bene».

Niente di grave solo una botta, come aveva già fatto capire domenica durante la diretta del programma di Rai1.

«Sono caduta — aveva spiegato — voglio rassicurare soprattutto mio marito che in questo momento non è neanche in Italia (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

A cura di Daniela Seclì. Sono passati due giorni dall'infortunio di Mara Venier dietro le quinte di Domenica In. Poteva andare molto, molto peggio (Tv Fanpage)

Attimi di paura per Mara Venier vittima di una caduta durante l’ultima diretta di Domenica In. Nonostante tutto e tutti, la Zia Mara non molla al grido di “io sono ancora, e già!” (SuperGuidaTV)

Mara Venier interviene a La Vita in Diretta. Mara Venier è stata intervistata da Alberto Matano a La Vita in Diretta sul suo stato di salute. Poteva andare molto, molto peggio. (Thesocialpost.it)

LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, indiscrezione sensazionale: lascia Domenica In per un nuovo programma. Insomma, come la Zia Mara scrive anche sui social media, si tratta solo di qualche bernoccolo Mara Venier ha dunque deciso di ricambiare il favore della visita di Alberto Matano con una telefonata a La vita in diretta (Inews24)

Ogni due minuti Elisabetta mi chiedeva se stessi bene. Vi voglio bene, ciao a tutti” ha concluso Mara Venier (Ultime Notizie Flash)

Ha deciso di riprendere la conduzione, sedendosi su uno sgabello, aiutata da Pretelli e andando avanti con l’intervista a Memo Remigi. Mara Venier, brutta caduta a Domenica In. Inizialmente pareva intenzionata a non continuare la trasmissione “perché la botta è stata molto forte, però sto bene”, ha commentato, mostrando il bernoccolo. (Blitz quotidiano)