Mara Venier e il selfie della caduta: «Poteva andare peggio…»

Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Mara Venier ha postato oggi su Instagram il selfie che mostra le conseguenze dell’incidente che le è occorso a «Domenica In».

di Redazione Spettacoli. La conduttrice era caduta durante la diretta di «Domenica In». «Poteva andare peggio… sto bene».

Niente di grave solo una botta, come aveva già fatto capire domenica durante la diretta del programma di Rai1.

«Sono caduta — aveva spiegato — voglio rassicurare soprattutto mio marito che in questo momento non è neanche in Italia (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

A cura di Daniela Seclì. Sono passati due giorni dall'infortunio di Mara Venier dietro le quinte di Domenica In. Poteva andare molto, molto peggio (Tv Fanpage)

Attimi di paura per Mara Venier vittima di una caduta durante l’ultima diretta di Domenica In. Nonostante tutto e tutti, la Zia Mara non molla al grido di “io sono ancora, e già!” (SuperGuidaTV)

Mara Venier interviene a La Vita in Diretta. Mara Venier è stata intervistata da Alberto Matano a La Vita in Diretta sul suo stato di salute. Poteva andare molto, molto peggio. (Thesocialpost.it)

Incidente per Mara Venier che durante una pausa pubblicitaria di Domenica In è caduta e ha battuto la testa. Ha deciso di riprendere la conduzione, sedendosi su uno sgabello, aiutata da Pretelli e andando avanti con l’intervista a Memo Remigi. (Blitz quotidiano)

Ogni due minuti Elisabetta mi chiedeva se stessi bene. Vi voglio bene, ciao a tutti” ha concluso Mara Venier (Ultime Notizie Flash)

Sembrerebbe essere passato il peggio per Mara Venier dopo la caduta di domenica pomeriggio durante la puntata di Domenica In. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr