Bimbi uccisi dal padre a Lecco, la scoperta choc: "Non erano stati sedati"

Bimbi uccisi dal padre a Lecco, la scoperta choc: Non erano stati sedati
Giornale di Sicilia Giornale di Sicilia (Interno)

La procura della Repubblica di Lecco ha accertato che Mario Bressi non aveva sedato i suoi due bambini, Diego ed Elena, prima di uccederli strangolandoli.

A confermare che i due bambini non fossero sedati sono stati gli esami tossicologici sul corpo dei due gemellini di 12 anni.

Su altri giornali

Dalla Procura di Lecco confermano che l'esame tossicologico sul corpo dei due gemellini di 12 anni, trovati al mattino presto dalla mamma Daniela, arrivata di corsa da Gessate, nel Milanese, allarmata dai messaggi che le aveva mandato il marito. (Il Messaggero)

Dalla Procura di Lecco confermano l'esito dell'esame tossicologico sul corpo dei due gemellini di 12 anni, trovati al mattino presto dalla mamma Daniela, arrivata di corsa da Gessate, nel Milanese, allarmata dai messaggi che le aveva mandato il marito. (La Repubblica)

Dalla Procura di Lecco confermano che l'esame tossicologico sul corpo dei due gemellini di 12 anni, trovati al mattino presto dalla mamma Daniela, arrivata di corsa da Gessate, nel Milanese, allarmata dai messaggi che le aveva mandato il marito. (Gazzetta di Parma)

Il giovane si è sentito male insieme al padre, Gerardo, ricoverato anche lui, ma all'ospedale 'Versilia'. Gli inquirenti stanno cercando di capire chi possa avere fornito lo stupefacente che ha causato la morte del giovane e il malessere del padre. (Leggo.it)

Ma all’improvviso è avvenuto il dramma, quando l’uomo ha visto i suoi tre bambini tutti in difficoltà in acqua. (ViaggiNews.com)

Purtroppo poco dopo il ricovero in ospedale, l’uomo è deceduto. Una tragedia immane si è verificata ieri in Galles: un padre eroico ha portato in salvo i suoi tre figli che rischiavano di annegare, ma stremato non è riuscito a salvarsi. (NewNotizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr