“Il Dittatore”, di Larry Charles

L'andatura filmica è quella di Borat e Bruno, l'andatura deambulatoria è simile a quella del gendarme in Hugo Cabret, meno zoppicante semmai, ma sempre militaresca, con una leggera tendenza claudicante, a segnare il passo, di un personaggio forse ormai ... (Sentieri Selvaggi)

Ne parlano anche altri giornali

Finalmente oggi esce un film di cui si è tanto parlato, negli ultimi tempi, ossia “Il dittatore”. (Altopascio.info)

«Chiaramente sei assolutamente libero di dire di no, proprio come John Lennon è stato libero di negarmi un autografo nel 1980». (Best Movie)

Questo il binomio che ha dominato il fine settimana dei cinema italiani, che si sono dovuti accontentare di un bottino misero, pari a 1,9 milioni di euro. In questo panorama sterile d'inizio estate, il film più visto è ... (Quomedia)

Questo weekend di giugno, che secondo le previsioni metereologiche sarà particolarmente caldo, promette scintille anche al cinema dove arrivano titoli attesi come "Il dittatore", con il comico più irriverente di Hollywood, Sacha Baron Cohen, ... (FilmUp.com)

A quanto pare l'iniziativa del Dittatore ha sortito il risultato sperato e avete seguito la sua direttiva, ... (Best Movie)

La comicità provocatoria e politicamente scorretta di Sacha Baron Cohen permea Il dittatore, quarto film dell'attore londinese e terzo diretto dall'americano Larry Charles. (Corriere del Ticino)