Inter | scudetto a un passo | le prime reazioni delle wags nerazzurre

Inter | scudetto a un passo | le prime reazioni delle wags nerazzurre
Zazoom Blog SPORT

L'INTER CENTRA IL PRIMO MATCH POINT, SCUDETTO VICINISSIMO, POTREBBE ARRIVARE GIÀ DOMANI SE L'ATALANT… - Manu83449580 : RT @cmdotcom: Ha aperto la crisi del #Milan e segnato il gol scudetto: Inter, goditi questo Eriksen - dottalessandro2 : RT @MammaUltra: @UnUltras l'Inter ha vinto lo scudetto. -. Ultime Notizie dalla rete : Inter scudetto. La vittoria dell'a Crotone lancia i nerazzurri verso il 19°. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Rimango tifoso di tutte le squadre che ho allenato e oggi sono tifoso della squadra per cui difendo i colori. Questa volta mi sono messo in discussione in maniera ancora più importante, ma adesso che soddisfazione…”. (Calciomercato.com)

L’incapacità dell’Inter di caricare Christian Eriksen nella finestra di mercato di gennaio è stata una scintilla, che ha reso il centrocampista una figura chiave nella loro sfida per lo scudetto, afferma il giornalista italiano Pavlo Condo. (Ufficio Spettacoli.it)

La matematica potrebbe già arrivare nella giornata di domani, nel caso in cui l'Atalanta non riuscisse a battere il Sassuolo. Al grido di "La capolista se ne va." lo spogliatoio è letteralmente impazzito, fra salti e urla di gioia (GianlucaDiMarzio.com)

Eriksen e Young: cori in italiano. Baraonda sull’aereo

| DICHIARAZIONI '?????????? Crotone-Inter- 0-2: il sogno scudetto è diventato realtà Post Crotone-Inter: che cosa ha detto Serse Cosmi? (Zazoom Blog)

Bravo Lukaku a giocare di sponda e – minuto 24 – il destro del danese dai 18 metri viene leggermente deviato da Magallanes diventando imprendibile per Cordaz" Nonostante le diverse occasioni, però, la squadra di Antonio Conte ha fatto un po' di fatica a sbloccare la gara. (fcinter1908)

p.A. Via Angelo Rizzoli, 8 – 20132 Milano. CF, Partita I.V.A. e Iscrizione al Registro delle Imprese di Milano n.12086540155. R.E.A. di Milano: 1524326 Capitale sociale € 270.000.000,00 ISSN 2499-3093 Fonte Gazzetta. (Corriere Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr