Negli Stati Uniti inizia la somministrazione della terza dose di Pfizer agli over 65

La Voce di New York ECONOMIA

Gli Stati Uniti hanno autorizzato la terza dose del vaccino Pfizer per le persone di età superiore ai 65 anni o per gli adulti ad alto rischio di malattie gravi, nonché per coloro che svolgono lavori ad alta esposizione al virus.

Con il via libera della Food and Drug Administration sono decine di milioni gli americani che hanno diritto alla terza dose, che può essere somministrata a partire dal sesto mese dal secondo richiamo. (La Voce di New York)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse/AP) – Gli esperti del Cdc, central or Disease Control and Prevention, hanno approvato all’u8nanimità la terza dose Pfizer per anziani over 65 e vulnerabili (LaPresse)

AFP FILES-US-HEALTH-VIRUS-VACCINE-BOOSTER. Gli Stati Uniti hanno autorizzato la terza dose di vaccino Pfizer per gli over 65 e i lavoratori ad alta esposizione al virus. Pfizer ha chiesto alla FDA l’approvazione della terza dose per tutti gli over 16. (Notizie - MSN Italia)

La Food and Drug Administration (Fda) ha autorizzato la terza dose del vaccino Pfizer per le persone dai 65 anni in su e per quelle fragili, ad alto rischio di contrarre forme severe di Covid-19 o di gravi complicazioni. (tvsvizzera.it)

(LaPresse) – “Il green pass è uno strumento di libertà e sicurezza, per difendere i cittadini e i lavoratori e tenere aperte le scuole e le attività economiche. Se riusciremo a tenere sotto controllo la curva del contagio, potremo allentare ulteriormente le restrizioni che sono ancora in vigore – ad esempio nei luoghi di lavoro, neicinema, nei teatri, negli stadi e negli altri spazi di sport e cultura”. (LaPresse)

Milano, 23 set. La Food and Drug Administration ha infatti approvato la somministrazione per gli over 65 e le persone a rischio (LaPresse)

Oggi il volume di scambi su questo titolo ha chiuso a quota 6,2 milioni (Benzinga Italia)