Galaxy S21: tutti i colori ufficiali della serie

Di fatto, il popolare Twitter leakster Roland Quandt ha condiviso alcuni rendering ad alta risoluzione dei Galaxy S21 in tutte le colorazioni di vendita ufficiali.

Secondo la fonte, il Galaxy S21 con Exynos 2100 sarà del 25-35% superiore al Galaxy S20 basato sull’Exynos 990.

"Custom Colors" for the Galaxy S21 series.

pic.twitter.com/etynIOMIBO — Roland Quandt (@rquandt) January 12, 2021. Samsung Galaxy S21: oramai non ci sono più segreti. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

Il Galaxy S21, S21+ e S21+ Ultra avranno schermi che andranno da 6.2 a 6.8 pollici. Nonostante questo sembra sia già possibile dire per certo che il nuovo Galaxy S21 non conterrà il caricatore e le cuffie. (Multiplayer.it)

Il lancio dei nuovi Samsung Galaxy S21 (è ormai praticamente certo che questo sarà il loro nome) è finalmente arrivato, ecco come fare per seguire in diretta streaming il lancio dei nuovi flagship del colosso sud coreano. (Telefonino.net)

Previous Next Fullscreen. Samsung Wireless Charger Pad 2 è invece pensato per ricaricare solo il telefono e sarà disponibile in bianco e in nero. Ecco i caricabatterie wireless di Samsung Galaxy S21. Sempre nelle scorse ore sono apparse in Rete le immagini di altri due possibili protagonisti dell’evento di domani: stiamo parlando di Samsung Wireless Charger Duo 2 e Samsung Wireless Charger Pad 2, ossia i successori di Wireless Charger Duo e Pad, device lanciati lo scorso anno. (TuttoAndroid.net)

Purtroppo l’azienda non ci indica quale processore trova posto nello smartphone, ma è probabile che si tratti del MediaTek Dimensity 720. Il primo smartphone di Samsung non è il tanto atteso Samsung Galaxy S21 in arrivo domani, ma bensì lo smartphone di fascia media Samsung Galaxy A32 5G. (TuttoAndroid.net)

Rapporti recenti hanno rivelato che il numero di modello del Samsung Galaxy F62 è SM-E625F. A dicembre, il Galaxy F62 era emerso sulla piattaforma di benchmarking Geekbench. (Telefonino.net)

Informazioni che sono via via diventate sempre più dettagliate, sino alla certificazione FCC di metà dicembre, all'apparizione sul sito ufficiale a inizio anno ed alla pubblicazione in rete dei primi render di stampa che ne hanno decretato l'imminente debutto. (HDblog)