Retroscena Manolas, chiamò De Rossi già a gennaio. Ma la Roma aveva altre priorità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TMW Retroscena Manolas, chiamò De Rossi già a gennaio. Ma la Roma aveva altre priorità Kostas Manolas può presto diventare un nuovo difensore della Roma. A 33 anni, cinque anni dopo il suo addio al club capitolino per trasferirsi al Napoli, il centrale greco ha buone possibilità di tornare a vestire la maglia giallorossa dopo che il calciatore ha dato ampie rassicurazioni a Daniele De Rossi sulla possibilità di dare il suo contributo alla causa nel corso di questa stagione dopo aver svolto la preparazione estiva a casa sua in Grecia. (TUTTO mercato WEB)
Su altre fonti
Il centrale è stato accolto da una quarantina di tifosi e ha firmato autografi e scattato selfie. Ora le visite mediche e la firma sul contratto (annuale a 2,5 con opzione). (ilmessaggero.it)
Joao Mario, ex centrocampista dell’Inter, ha lasciato il Benfica nell’ultima finestra estiva di calciomercato per trasferirsi al Besiktas. Il portoghese ha rivolto parole d’affetto nei confronti della sua ex squadra. (Inter-News)
La Roma prende anche Mats Hummels il profilo ideale per sostituire Chris Smalling, che ha deciso di accettare una ricca offerta dall’Arabia Saudita. Nonostante il mercato sia terminato, il club giallorosso ha scelto di colmare il vuoto in difesa con un giocatore svincolato (per questi ultimi c'è tempo fino al 12 dicembre) di grande affidabilità ed esperienza. (ForzaRoma.info)
Sta definitivamente tramontando la trattativa per il ritorno alla Roma di Kostas Manolas. (TUTTO mercato WEB)
Vocegiallorossa.it 14:50 - Secondo quanto riportato da TUTTOmercatoWEB, Manolas in queste ore ha però ricevuto un'offerta: è quella del PAOK Salonicco, società che sta lavorando per convincerlo a tornare in Grecia. (Voce Giallo Rossa)
Mats Hummels è pronto a diventare un nuovo giocatore della Roma. Dopo l'accordo totale raggiunto nella serata di martedì, quest'oggi il difensore tedesco è sbarcato a Fiumicino poco dopo le ore 12,30. "Forza Roma" le prime parole dell'ex Borussia Dortmund davanti a una manciata di tifosi presenti in aeroporto. (Sport Mediaset)