Sampdoria, D’Aversa: “Recuperare con equilibrio non è semplice”

Calcio In Pillole SPORT

Sicuramente si è cercato di fare una partita sin dall’inizio per cercare di vincere, anche nel finale quando ho inserito Torregrossa

I ragazzi sono stati bravi a portare il risultato positivo a casa perché, quando si affrontano squadre così forti, soprattutto con giocatori bravi in campo aperto, recuperare con equilibrio non è mai semplice“.

È stato perciò contento per la prestazione dei suoi: “Il rammarico è che ci siamo trovati sotto due volte, nonostante avessimo fatto una buona partita sin dall’inizio. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre testate

Spazio poi, tra le soluzioni, ai jolly: Danilo D'Ambrosio e Matteo Darmian hanno già interpretato quel ruolo con Antonio Conte, per quanto entrambi diano il meglio sull'altra corsia. E per quanto sia ormai un elemento fondamentale, la rosa dell'Inter offre più di una soluzione per rimpiazzarlo. (Fcinternews.it)

Non sarà del match Alessandro Bastoni, ma per Simone Inzaghi pochi dubbi di formazione per la sfida contro la Sampdoria. L'Inter di Simone Inzaghi riparte dal Ferraris di Genova e dalla sfida contro la Sampdoria. (GianlucaDiMarzio.com)

Tra le fine doriane anche il centrocampista ex Leicester e Monaco Adrien Silva, centrocampista della squadra di D’Aversa. Dobbiamo fare così anche la prossima partita per trovare i tre punti. (Inter-News)

di Valerio Sabatini. D’Aversa convoca 24 giocatori, e le sue scelte confermano le indiscrezioni sulla probabile formazione blucerchiata per Sampdoria-Inter. Sono 24 i calciatori convocati da Roberto D’Aversa per la sfida casalinga all’Inter di Simone Inzaghi. (ClubDoria46.it)

SQUADRA FORTE – Massimo Ambrosini ha parlato dell’Inter, squadra che ritiene ancora la favorita per lo scudetto nonostante le cessioni pesanti: «Per dire chi sta meglio in campionato aspettiamo la fine di questa giornata, che è stata clamorosamente condizionata dalle trasferte. (Inter-News)

Inoltre è un ragazzo stupendo che si sa far voler bene da tutti“ Così ha parlato di Ribery l’ormai opinionista televisivo: “Qualche settimana fa ho parlato con Franck e mi ha confessato la sua gran voglia di rimettersi in discussione e continuare a giocare“. (Calcio In Pillole)