Assassin's Creed Rogue Remaster a confronto con l'originale: l'analisi di Digital Foundry

Digital Foundry ha pubblicato la consueta analisi tecnica di Assassin's Creed Rogue Remastered , mettendo a confonto le versioni Xbox One X e PlayStation 4 Pro con quelle per Xbox 360 e PlayStation 3 uscite nel 2014. Sulle piattaforme Mid-Gen ( Xbox One X e PlayStation 4 Pro , appunto), la… (Everyeye.it)

Ne parlano anche altre fonti

Nella giornata di oggi i ragazzi di Digital Foundry hanno pubblicato un nuovo video analisi di Assassin's Creed Rogue Remastered, confrontando le versioni Xbox One X e PlayStation 4 Pro con quelle old gen per Xbox 360 e PlayStation 3. (Serial Gamer)

Durante la GDC 2018, il creative director Jean Guesdon, ci ha raccontato la storia della serie Assassin's Creed, concentrandosi in particolar modo su Unity (VG247.it)

Dopo anni dalla sua uscita, il team sviluppatore di Assassin's Creed: Unity decide di parlare dei propri fallimenti. (PlayStationBit)

Digital Foundry ha analizzato Assassin's Creed Rogue Remastered (Multiplayer.it)

Assassin's Creed Rogue è stato recentemente preso sotto esame da Digital Foundry, i quali hanno messo a confronto le versioni old-gen con la remaster. (Videogamer Italia)

Assassin's Creed Unity è stato un gioco molto sfortunato, e durante la GDC 2018 Jean Guesdon di Ubisoft ha parlato di cosa è andato storto con il gioco. (Videogamer Italia)