In Italia tutti cascano nella bufala di Van Dijk che deride Cristiano Ronaldo: l’olandese precisa

Bufale.net SPORT

Chiaramente, Van Dijk si riferisce a Cristiano Ronaldo e Messi, lasciando intendere che la sua sia stata solo una battuta che viene del tutto decontestualizzata in queste ore dai giornalisti.

Ci riferiamo a quello in cui il centrale del Liverpool avrebbe dichiarato di non essersi accorto dell’assenza di Cristiano Ronaldo.

Sostanzialmente, come si nota dal post a fine articolo, Van Dijk ha dichiarato pubblicamente che “se avessi ascoltato l’intera intervista, allora sapresti che ho fatto uno scherzo ed ho solo rispetto per quei due“. (Bufale.net)

La notizia riportata su altri giornali

Questa la classifica finale: E per la sesta volta in carriera, il fuoriclasse argentino si è classificato al primo posto ed ha ricevuto il preziosissimo riconoscimento. (fcinter1908)

Nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, Angelo Carotenuto ha parlato del Pallone d'Oro vinto da Messi e del momento difficile di Cristiano Ronaldo: "Dunque ora Messi ne ha sei e Ronaldo cinque. Qualcosa è successo nell’ultima dozzina d’anni al Pallone d’oro, il premio più prestigioso del calcio mondiale. (Tutto Juve)

Come hanno votato i giornalisti della giuria che ha assegnato il Pallone d'Oro 2019? Secondo il regolamento ogni membro della commissione poteva indicare cinque preferenze in ordine decrescente (dal maggiore al minore punteggio) così da comporre la classifica finale. (Calcio Fanpage)

Ecco quali sono state le sue preferenze per l’edizione 2019. 📸 Ecco cosa ha votato l’Italia al Pallone d’Oro 2019. Paolo Condò, firma di Gazzetta e volto di Sky Sport, è l’unico giornalista italiano con diritto di voto per il Pallone d’Oro. (Onefootball)

Il Real Madrid ha deciso di non farlo vincere a Ronaldo ed è stato molto strano. SOSTEGNO MASSIMO IN CASA JUVE - In casa Juve, però, Massimo sostegno, a partire da Fabio Paratici, che si è espresso così: "L'abbiamo sempre detto: pensiamo che meritasse di vincerlo Cristiano Ronaldo (Tutto Juve)

Ora lavorerò per ripetermi ed essere qui anche l’anno prossimo” le sue parole sul palco. “La scorsa stagione - le parole di Gasp - è stata straordinaria, ma non ci accontentiamo e proveremo a fare meglio. (La Gazzetta dello Sport)