Paventi: «Inter, Inzaghi non preoccupato. Nerazzurri propositivi»

Inter-News SPORT

Paventi, giornalista di Sky Sport, ha parlato dell’Inter di Simone Inzaghi.

Ecco come il tecnico dei campioni d’Italia ha reagito al primo stop stagionale. OTTIMISMO – Queste le parole di Andrea Paventi di “Sky Sport”: «Simone Inzaghi non è preoccupato dopo la doppia rimonta di ieri.

Può succedere quanto visto ad esempio prima della sosta a Verona dove è arrivata la rimonta dopo aver subito il gol

I nerazzurri hanno infatti pareggiato ieri contro la Sampdoria. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La squadra di Roberto D’Aversa, tra l’altro con molte assenze, ha invece dato risposte concrete e importanti fin dall’esordio con i rossoneri. Ora sotto con Empoli, Napoli, Juventus e Udinese, prima della nuova sosta (Samp News 24)

Dopo il pessimo avvio di campionato, bianconeri a 4. Il Milan a 6, la Roma di Mourinho a 7,50. Christian Liotta. Tre squadre a punteggio pieno dopo tre giornate, ma i favoriti per lo scudetto, nonostante il mezzo passo falso contro la Sampdoria, sono i campioni d’Italia dell’Inter. (Fcinternews.it)

I nerazzurri non hanno mai tolto il suo nome dal taccuino e il serbo è ritenuto perfetto per il modulo di Inzaghi. Ivan Perisic è un punto fermo per Inzaghi ma il futuro del croato è tutt’altro che blindato. (fcinter1908)

Non è stato semplice per l’esterno che ha tenuto duro nei momenti difficili e ora si gode il momento. Diventare un giocatore dell’Inter, indossare la maglia nerazzurra e fare gol con il club che ha segnato la sua vita. (fcinter1908)

Bereszynski 6.5 L’episodio sporca una prova per altri versi impeccabile, con le paratone su Lautaro Martinez e Correa. (La Repubblica)

In questo modo vengono preclusi i palcoscenici internazionali, perché se a 40 anni non hai diretto un certo numero di partite non ci vai" Può far pensare che il campionato avrà pochi problemi da questo punto di vista. (Fcinternews.it)