Viterbese-Grosseto: i top ed i flop

Viterbese-Grosseto: i top ed i flop
Grosseto Sport SPORT

Una buona prova condita da una rete eccezionale che testimonia come il calciatore sia cresciuto e si prenda le proprie responsabilità.

Flop. Pubblico – Oramai è una costante vedere in Serie C stadi praticamente vuoti o per pochi intimi e purtroppo anche al “Rocchi” di Viterbo la situazione non cambia

Barosi – Tre interventi di categoria superiore per un portiere che sta dimostrando il suo valore e l’enorme crescita avuta sotto la guida di Raffaele Ferioli. (Grosseto Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Arriva di testa Urso, ma la palla sfiora il palo 2′ Episodio dubbio in area di rigore con Urso che saltando travolge Moscati, il direttore di gara fa sorvolare. (Grosseto Sport)

La prima, come detto, è col Grosseto: alla Palazzina si affrontano le uniche due formazioni del girone B che non hanno ancora vinto e l’obiettivo, logicamente, sono i tre punti. Samuele Sansonetti. Viterbese – Grosseto. (Tuscia Web)

(Aggiornamento di Maurizio Mastroluca). di Claudio Franceschini). STREAMING VIDEO TV: COME VEDERE LA PARTITA. La diretta tv di Viterbese Grosseto non sarà disponibile sui canali sul satellite o sul digitale terreste (Il Sussidiario.net)

INTERVISTA TC - Grosseto, Raimo: "E' un momento, la squadra c'è"

Nei campionati 1990-91 e 1991-92, invece, Viterbese e Grosseto si sono sfidate in Interregionale e il 22 dicembre 1991 i gialloblù hanno battuto 4 a 0 i maremmani Nuovi confronti in C, invece, nel campionato 1976-77 con doppia vittoria maremmana per 1 a 0 e 0 a 1. (Grosseto Sport)

Dunque, primo successo grossetano in campionato e seconda vittoria al Rocchi dopo quella ormai lontana del 1977. Una vittoria importante giunta dopo una condotta di gara attenta, con i giocatori sempre pronti a sacrificarsi e ad aiutarsi vicendevolmente. (Grosseto Sport)

Il calcio è questo, dobbiamo stare tranquilli perché la squadra c'è" Del momento dei maremmani, ai microfoni di TuttoC.com, ha parlato il terzino Alessandro Raimo. (Tutto Lega Pro)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr