Fiorentina, Il QS-La Nazione: "Il piano viola per Vlahovic. Cosa serve per il rinnovo?"

TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, Il QS-La Nazione: "Il piano viola per Vlahovic.

Poche notizie per ora da parte della Fiorentina, mentre il manage Rristic si sta comportando come un agente consapevole di avere un tesoro fra le mani

Ecco perché il rilancio di mister Mediacom, atteso a Firenze in settimana, diventerà centrale per la questione Vlahovic.

La carica simbolica che avrebbe un eventuale rinnovo del serbo sarebbe enorme nell'ottica del progetto Commisso e su questo il lavoro delle due parti sarà davvero complesso, in modo da offrire a Dusan il giusto riconoscimento economico. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Napoli, futuro nebuloso per Hisaj. Milan e Roma sarebbero intenzionate ad accettare le sue richieste di ingaggio (3 milioni di euro a stagione). (SuperNews)

La conferma con il rientrante Iachini in panchina però è già arrivata a Genova contro il Grifone sabato scorso. Vlahovic , fra campo e rinnovo, è il grande protagonista della Fiorentina attuale. (Tuttosport)

E chissà, magari troverà tempo e modo per un colloquio un po’ più approfondito degli altri con Dusan Vlahovic. Proverà a convincere Dusan per il rinnovo. Se n’era andato due mesi fa, con la Fiorentina in lotta per non retrocedere ma con la speranza che la pratica salvezza venisse definitivamente archiviata. (Fiorentina.it)

Daniele Pradè sembra essere indirizzato verso una riconferma all’interno della Fiorentina con rinnovo dunque del contratto che è in scadenza a fine stagione. (fiorentinanews.com)

Il gioco c’era, la carica agonistica forse mancava: in ogni caso, qualcosa non ha funzionato nei metodi di lavoro da novembre 2020 a marzo 2021. I risultati si sono visti a Marassi, dove la Fiorentina, in dieci per quasi un tempo, non ha subito quasi mai gli attacchi del genoa. (Viola News)

fragoroso, prestazione incolore e rabbia dei tifosi per quello scatto nello spogliatoio partenopeo coi suoi ex compagni L’ultima gara giocata dal primo minuto risale al 17 gennaio scorso e coincide con la sconfitta per 6-0 dei viola nella “sua” Napoli, k. (Firenze Viola)