Nicola: "Meritato l’1-0, ma ora testa alla prossima. Belotti nervoso? Bene così"

Nicola: Meritato l’1-0, ma ora testa alla prossima. Belotti nervoso? Bene così
La Gazzetta dello Sport SPORT

Bene così" — Chiosa sulla rabbia di Belotti al momento del cambio: "È nervoso ma mi va bene così - precisa Nicola - voglio giocatori determinati.

Sorride Davide Nicola dopo la vittoria sul Parma, decisa dalla rete di Vojvoda.

Evidente la crescita di questo Torino: "All'inizio il nostro obiettivo era tirarci fuori da una situazione di classifica molto brutta, ora resta da fare un ultimo sforzo

L'allenatore granata dopo la vittoria sul Parma: "Per la salvezza manca un ultimo sforzo". (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Cosi Urbano Cairo, presidente del Torino, a margine della commemorazione del 4 maggio a Superga, riguardo la vittoria di ieri sera contro il Parma per 1-0. Sono state tante le rimonte e faccio i complimenti al tecnico, Davide Nicola, per aver saputo rendere più unito il gruppo". (Tuttosport)

La simbiosi creatasi a livello ambientale lo testimonia ancor di più della ripresa a livello di classifica (Torino Granata)

Il gol di Vojvoda al Parma può cambiare la stagione granata, per commentare la prestazione del terzino ai nostri (Torino Granata)

Torino, appello dei tifosi a mister Nicola: "Rimani"

Per domani è in programma una nuova seduta di allenamento I giocatori reduci dalla vittoria contro il Parma hanno svolto un lavoro defaticante, mentre tutti gli altri elementi a disposizione hanno effettuato una sessione tecnico-tattica. (Tuttosport)

Tutto rigorosamente a porte chiuse, ma con diretta streaming sui social del club per condividere il momento del ricordo insieme al popolo torinista Saranno celebrazioni anomale, inevitabilmente, rispetto al tradizionale pellegrinaggio verso il colle che da oltre settanta anni contraddistingue la data simbolo della memoria granata. (MilanNews24.com)

Ma in occasione delle celebrazioni del Grande Torino arriva anche un importante attestato di stima nei confronti del condottiero granata di oggi. E la tifoseria ha deciso di prendere posizione nel giorno più delicato dell’anno, mandando un appello molto chiaro all’allenatore piemontese. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr