Jova Beach Party a rischio? La risposta di Lorenzo Cherubini: “siete degli econazisti, eventi sono in regola”

Dalle polemiche sollevate dagli ambientalisti, ai controlli dell’Ispettorato del Lavoro: Jovanotti risponde alle critiche e spegne ogni dubbio sullo svolgimento dei suoi Jova Beach Party, che nei prossimi giorni si terranno in due date anche a Roccella Jonica (provincia di Reggio Calabria). “Il Jova Beach Party non mette in pericolo nessun ecosistema.

“Le spiagge non solo le ripuliamo – ribadisce però Jovanotti – , ma le riportiamo a un livello migliore di come le abbiamo trovate. (Telemia)

Ne parlano anche altre testate

Vogliono pure rendere “calpestabile” un corso d’acqua, come ha dichiarato la vicesindaca di Vasto: cosa pretende di più? Ci è parso in forte difficoltà davanti alle inequivocabili immagini di come è stata ridotta la spiaggia di Fermo, dove è stata spianata la vegetazione dunale per il suo concerto. (Abruzzo Cityrumors)

Ma nonostante tutte le limitazioni, arrivò l’ok alla prima edizione del Jova Beach Party Infatti la vicenda intorno al Jova Beach Party ha radici lontane. (corriereadriatico.it)

View this post on Instagram A post shared by lorenzojova (@lorenzojova) Jova Beach Party non mette in pericolo nessun ecosistema -dice Jovanotti. Jova Beach Party è un lavoro fatto bene. (LaScimmiaPensa.com)

Aveva immaginato, forte del suo contagioso entusiasmo, che il Jova Beach Party 2022 fosse un'esplosione di gioia e creatività, un modo originale di fare e vivere la musica in spiaggia. Antipatiche beghe non da addebitare all'incolpevole Jova, ma che stanno disturbando l'atmosfera di queste feste di musica e gente. (Liberoquotidiano.it)

Continua a far discutere il festival “Jova Beach Party”, organizzato sulle spiagge italiane per l’estate 2022 da Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti. Jova Beach Party, il capo dell’Ispettorato del lavoro bacchetta Jovanotti sul caso degli operatori in nero: “Ci ringrazi invece di criticare”. (Free.it)

Di ogni genere e di ogni parte del mondo, dall’Africa alla Cina, da far ballare tutti. Sono le 20, 00 in punto come da programma quando Capitan Jovanotti sale sul palco e attacca il suo spettacolo travolgente. (Vivere Fermo)