Quartu, ladri scatenati a Flumini: "Auto svaligiata, hanno rotto i finestrini a sassate"

Quartu, ladri scatenati a Flumini: Auto svaligiata, hanno rotto i finestrini a sassate
Casteddu Online INTERNO

Sono andata a fare una passeggiata in spiaggia con mia figlia e, quando siamo tornate all’automobile, l’abbiamo trovata svaligiata.

Assurdo, hanno agito in pieno giorno, senza nessuna paura”, afferma la donna

I malviventi, dopo aver rotto il finestrino “con una pietra di due chili”, hanno fatto man bassa di quello che hanno trovato.

Un’auto è stata svaligiata in pieno giorno.

Ladri scatenati nella zona di Santa Luria, a Flumini di Quartu. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altre testate

Tra i manifestanti anche qualcuno che ha deciso di protestare in mutande, una scelta simbolica per evidenziare la condizione in cui si trovano alcuni di loro. “Siamo qui a manifestare contro iniziative del govenro insufficienti per coprire le necessità delle aziende che rischiano di licenziare e chiudere definitivamente”, dichiarano i manifestanti (LaPresse)

Il Comune di Cagliari ospita il progetto eco solidale, promosso da Andalas de Amistade Trekking asd, patrocinato dall’assessorato regionale della Difesa dell’Ambiente della Sardegna e finanziato dalla Fondazione di Sardegna. (YouTG.net)

In lieve calo anche i decessi (2.868 vs 3.000), i casi attualmente positivi (555.705 vs 562.832) e le persone in isolamento domiciliare (522.625 vs 529.885). La variazione percentuale dei nuovi casi cresce in 4 Regioni, in particolare in Sardegna e in Sicilia dove anche qui l'incremento supera il 50%. (L'Unione Sarda.it)

Marracini a Radio CASTEDDU: “Bar e ristoranti avrebbero frenato la terza ondata, ora posti esauriti al Ss. Trinità”

Inserire le lavoratrici e i lavoratori del settore del commercio, in particolare gli addetti al contatto con il pubblico nella grande distribuzione, nel piano di vaccinazione regionale: «Svolgono a tutti gli effetti un servizio di pubblica utilità», sottolinea il consigliere regionale dei Progressisti Antonio Piu in una interrogazione indirizzata al presidente della Regione e all’assessore alla Sanità, «per di più caratterizzato da un alto rischio di contagio. (Casteddu Online)

Si registrano cinque nuovi decessi (1.250 in tutto). Sono 263 i nuovi casi di positività al coronavirus Sars-CoV-2 accertati in Sardegna nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale. (sardegnadies.it)

Sono sempre stato dell’avviso che, per esempio, i ristoranti e i bar sarebbero stati degli ottimi sorveglianti invece sono stati chiusi. Risentite qui l’intervista a Sergio Marracini del direttore Jacopo Norfo e di Paolo Rapeanu https://www. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr