ROMA, DE ROSSI: "PELLEGRINI CAPITANO VERO, SOULÈ DIVENTERÀ UN FENOMENO"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio ora per ora "Soulé? Ha fatto qualcosa di incredibile lo scorso campionato. I dati sono paragonabili a quelli dei suoi pari età più forti del mondo. Facilitato dal fatto che giocava nella squadra dove lui era il più importante. Quando affrontammo il Frosinone lo scorso anno dissi alla squadra di tenerlo d'occhio, diventerà un fenomeno". Così Daniele De Rossi a DAZN parlando di Soulé, arrivato in estate dalla Juventus (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri media
Daniele De Rossi, allenatore della Roma, ha rilasciato un'intervista a DAZN in cui ha parlato anche della lotta europea in campionato. Ecco le sue parole: (Viola News)
A due giorni da Lazio - Milan, terminata sul 2-2 dopo novanta minuti movimentatissimi, ha detto la sua in esclusiva alla... Samuel Gigot è pronto a diventare un nuovo giocatore della Lazio. Il difensore è sbarcato pochissimi... (La Lazio Siamo Noi)
Ma è anche vero che non ci si può esaltare per un pareggio soprattutto se arriva dopo una sconfitta in casa con l’Empoli e porta ad appena due i punti (con un solo gol realizzato) il bottino dopo le prime tre giornate. (Il Romanista)
Roma, De Rossi: "Soulé ha fame. Sangaré? Scelta più societaria che mia, ha un futuro" (TUTTO mercato WEB)
Daniele De Rossi ha iniziato non al meglio la sua seconda stagione alla Roma, la prima fin dalle battute iniziali. Il tecnico giallorosso, dopo l’exploit degli ultimi mesi dell’annata 23/24, con la squadra arrivata ad un passo dalla qualificazione alla Champions League, fin qui non si è ripetuto. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Redazione 3 settembre 2024 (modifica il 3 settembre 2024 | 15:19) Daniele De Rossi ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Dazn prima dell'inizio della stagione soffermandosi sui temi legati al prossimo campionato (ForzaRoma.info)