Calha nei 30 per il Pallone d’Oro, Biasin: “Ridevamo, ma aveva ragione lui quando…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Hakan Calhanoglu è nel listone dei 30 candidati al Pallone d’oro: ecco il commento di Fabrizio Biasin sul regista dell'Inter Alessandro Cosattini Redattore 5 settembre - 14:45 Hakan Calhanoglu nel listone dei 30 candidati al Pallone d’oro. Ecco il commento di Fabrizio Biasin su X sul regista dell’Inter di Simone Inzaghi: “Calhanoglu listone dei 30 al Pallone d’oro è merito di chi lo allena, dei suoi compagni e soprattutto suo. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri media
Il tecnico dell'Inter non figura tra i candidati per il premio di miglior allenatore della stagione 2023/24 France Football e L'Equipe hanno reso nota la lista dei 6 candidati per il premio di miglior allenatore della stagione 2023/24: in corsa per il titolo ci sono Xabi Alonso (Bayer Leverkusen), Carlo Ancelotti (Real Madrid), Luis De La Fuente (Spagna), Gian Piero Gasperini (Atalanta), Josep Guardiola (Manchester City), Lionel Scaloni (Argentina). (fcinter1908)
Pallone d'Oro, nell'elenco non c'è Guirassy: il guineano esprime il disappunto sui social Ieri sera è stata svelata la lista dei 30 candidati al Pallone d'Oro. Come spesso è accaduto anche in passato, c'è chi non è riuscito a trattenere il proprio disappunto: è il caso di Rodrygo Goes ma anche di Serhou Guirassy, che ha reagito sui social network. (TUTTO mercato WEB)
Si tratta ovviamente di Ademola Lookman, l’eroe del trionfo nella finale di Europa League di Dublino con la sua tripletta al Bayer Leverkusen, inserito nella lista dei 30 giocatori in corsa per il più importante riconoscimento individuale che verrà assegnato il 28 ottobre a Parigi al Theatre du Chatelet. (Quotidiano Sportivo)
Il disastroso Europeo degli azzurri cancella anche Nicolò Barella, che l’anno scorso si era fermato al ventisettesimo posto della classifica generale. Zero azzurri anche tra i dieci calciatori in lizza per il Trofeo Kopa, il premio che verrà assegnato al miglior Under 21. (La Stampa)
Il 23enne attaccante brasiliano del Real Madrid, Rodrygo, escluso dalla lista dei 30 candidati per il Pallone d'Oro, ha manifestato il proprio disappunto con un post sui social Sergio Pace Redattore 5 settembre 2024 (modifica il 5 settembre 2024 | 12:32) (DerbyDerbyDerby)
Clamorosa esclusione dalla liste: l’elemento più importante della rosa non sarà a disposizione per il torneo Si tratta di una cosa molto importante perché spesso, a causa di restrizioni di vario tipo, le sorprese sono sempre dietro l’angolo. (Minuti Di Recupero)