Khaby Lame ha superato anche Charli D’Amelio: è il più seguito su TikTok

Alla fine ce l’ha fatta: Khaby Lame, senegalese di nascita ma decisamente italiano d’adozione (abita nel nostro Paese da quando ha un anno), è riuscito a superare anche Charli D’Amelio, diventando il tiktoker più seguito al mondo.

O anche che Charli cerchi in qualche modo un controsorpasso, a suon di balletti, lip-sync o promozioni.

La differenza è piccola (un paio di centinaia di migliaia di follower), ma, perché fa diventare il 22enne Khaby il creator con più seguito al mondo. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Tutto grazie a una serie di video ironici che prendevano in giro l’inutile complessità dei tutorial sul web. Con 142,5 milioni di follower e 2,3 miliardi di visualizzazioni, Khaby Lame è diventato il creator più seguito sulla piattaforma dedicata ai video brevi che è nata in Cina e ha conquistato l’Occidente. (Open)

Trovandosi senza lavoro ha iniziato a postare video su Tik Tok, soprattutto utilizzando la funzionalità "duetto" e "punto": in pochi mesi ha raggiunto risultati straordinari con milioni di followers. APPROFONDIMENTI SOCIAL Ucraina, su Instagram e TikTok gli influencer non parlano di. (ilmessaggero.it)

Dopo aver lavorato come operaio, l'esprienza francese gli ha fatto venir voglia di provare con la strada del cinema. Khaby Lame, da Chivasso, è il personaggio più seguito al mondo su Tik Tok con 142,4 milioni di follower. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

I’m getting ready for Grammy Award 🎙🎶. Me estoy preparando para los Grammy 🎙🎶 pic. Questo, però, non ha influito sul suo successo e nel fatto che sia considerato un tiktoker italiano. (361 Magazine)

Infatti, da marzo a giugno 2021, quindi in appena 90 giorni, il suo account di TikTok era passato già da 1 milione a oltre 76 milioni di followers. Con oltre 142,5 milioni di followers, Khaby Lame è appena diventato l’account più seguito al mondo su TikTok, staccando l’influencer statunitense Charli D’Amelio (142,2 milioni di seguaci). (ZON)

La popolarità di Khaby Lame è iniziata nel 2019 durante la pandemia Covid Il sorpasso su Charli D’Amelio (142,2 milioni) è avvenuto questa mattina. (La Stampa)