Investito sulle strisce pedonali, muore bambino di 11 anni

Investito sulle strisce pedonali, muore bambino di 11 anni
Più informazioni:
Zoom24.it INTERNO

Il bambino stava attraversando la strada sulle strisce pedonali con la mamma e la zia quando una Volkswagen Polo di colore grigio guidata da un diciottenne lo ha investito.

L’incidente è avvenuto verso le 23 di ieri nella parte sud della città, in via Appia al chilometro 103.

Il guidatore è stato sottoposto all’alcol test e al ‘drug test’: al primo è risultato negativo, ora si sta attendendo il responso del secondo

La vittima è stata portata subito all’ospedale Fiorini di Terracina ma, con l’aggravarsi della situazione, è stato trasportato nel corso della notte all’ospedale Bambino Gesù di Roma dove questa mattina è stata dichiarata la morte celebrale del piccolo. (Zoom24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il piccolo, in base alle ultime notizie, è morto dodici ore dopo l’impatto al Bambin Gesù di Roma, dove era stato trasportato con l’elisoccorso a causa dei gravissimi traumi subiti. (Il Sussidiario.net)

Il ragazzino nell'imbatto ha riportato ferite gravissime e a nulla è servito il trasferimento all'ospedale Bambino Gesù di Roma. È avvenuto ieri sera lungo via Appia, all'altezza del lungomare della città. (Sky Tg24 )

A cura di Alessia Rabbai. Immagine di repertorio. Ha rischiato il linciaggio il ventunenne alla guida di un'auto che ha travolto e ucciso Romeo Golia, un bambino di uncidici anni, in via Appia a Terracina lo scorso venerdì 5 agosto. (Fanpage.it)

Napoli, bimbo muore dopo essere stato investito, donati gli organi

A cura di Enrico Tata. Stando a quanto riporta il Messaggero, il 18enne alla guida dell'automobile che ieri ha investito e ucciso Romeo Golia, 11 anni, a Terracina, è risultato positivo al test anti droga. (Fanpage.it)

Sui social Sara ha rivolto un appello al piccolo Romeo: «Ti prego, proteggi la tua mamma Aveva solo 11 anni il piccolo Romeo Golia, investito e ucciso da un'auto a Terracina pochi giorni fa, e morto al Bambin Gesù di Roma dopo dodici lunghe ore di agonia. (leggo.it)

L’investitore potrebbe essere accusato di omicidio stradale. Il piccolo stava attraversando la strada sulle strisce perdonali, quando è stato preso in pieno da un giovane alla guida della sua vettura. (361 Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr