SKY - La Roma segue Frattesi, Tiago Pinto ha incontrato l'agente Giuseppe Riso

Napoli Magazine SPORT

Il club neroverde chiede non meno di 30 milioni di euro per Davide Frattesi, i giallorossi hanno il 30% sulla futura rivendita

La Roma segue Frattesi, Tiago Pinto ha incontrato l'agente Giuseppe Riso. La Roma lavora per Davide Frattesi.

Dopo l'incontro con l'agente di Frattesi, la Roma avrà un nuovo contatto con il Sassuolo, per procedere con la trattativa.

Ad ora di pranzo, il general manager della Roma, Tiago Pinto, ha incontrato a pranzo Giuseppe Riso. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Sul francese si era vociferato anche di un interesse del Milan oltre che di svariati club di Premier League (Milan News 24)

Al centro di ogni discorso c’è Guedes e per cercare di abbassare il prezzo sta prendendo corpo l’idea di usare Carles Perez come contropartita Il gm portoghese non ha dunque un compito semplice ma intanto, dopo Svilar e Matic, vuole chiudere per Frattesi e Celik. (TUTTO mercato WEB)

È stata confermata soprattutto una cosa: tra la Roma e. c’è già da tempo l’accordo totale, sulla base di un contratto quinquennale che partirà da. di euro (più bonus) e che andrà a salire progressivamente, stagione dopo stagione. (Pagine Romaniste)

Il centrocampista classe 1999 firmerà un contratto dalla durata di cinque anni, percependo uno stipendio di 2 milioni di euro poi bonus. Con l’amministratore delegato del Sassuolo c’è stato un vertice volto a limare la differenza (7 milioni) tra richiesta ed offerta (Siamo la Roma)

Ma la volontà del giocatore è chiara. Redazione. Un primo passo avanti è stato fatto. Mourinho vuole Frattesi anche per il suo temperamento, la sua personalità, quella sua capacità di strappare in mezzo al campo e di andare a battagliare con chiunque, senza paura (ForzaRoma.info)

All’ora di cena invece, secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà, ci sarà il meeting con Vigorelli per parlare del futuro di Nicolò Zaniolo. Leggi anche: Giornata decisiva per Zaniolo: oggi l’incontro tra Pinto e l’agente Vigorelli (RomaNews)