Zhang ad Appiano, discorso Scudetto: «Viaggio eccezionale»

Zhang ad Appiano, discorso Scudetto: «Viaggio eccezionale»
Juventus News 24 SPORT

Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, ha fatto visita alla squadra ad Appiano Gentile: abbracci con Conte e discorso motivazionale. Morale altissimo oggi ad Appiano Gentile per la visita del presidente Steven Zhang oggi con la dirigenza al gran completo.

Zhang ha poi voluto parlare alla squadra dicendosi orgoglioso per quanto fatto fino ad ora per un viaggio eccezionale e parlando di un ultimo sforzo da compiere

Come rivela l’ANSA, un lungo abbraccio tra il presidente ed Antonio Conte dopo il colloquio con la squadra. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Calciomercato Juventus e Inter, rinnovo difficile: occasione Real. Marotta vaglia dunque il suo ritorno ma, riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, ogni discorso sarà procastinato al termine del campionato, quando Conte avrà modo di fare ulteriori valutazioni sulla rosa a disposizione. (CalcioMercato.it)

Il presidente Zhang ha così indicato il modus operandi, dando priorità alla vittoria dello scudetto. Romelu Lukaku e Lautaro Martinez (Inter) @Image Sport. Inter, uno sguardo al futuro. Il presidente Zhang, arrivato in Italia, ha parlato alla squadra per mostrare la vicinanza della proprietà in un momento tanto delicato quanto felice (Footballnews24.it)

La LuLa, però, non va in gol da quattro gare, un digiuno lungo ventitré giorni, ovvero da Inter-Sassuolo 2-1, partita guarda caso griffata proprio dai due attaccanti. Questo in sintesi il messaggio recapitato da Steven Zhang ieri durante il suo colloquio con la squadra ad Appiano Gentile (fcinter1908)

Inter, Zhang indica la via: prima lo scudetto, poi il futuro

Questa sera, insomma, si guarderà la partita in tv. Il presidente nerazzurro rimarrà a Milano e seguirà la partita durante la TV. (Zazoom Blog)

Scudetto storico. L'Inter si avvicina ad un traguardo storico, come giustamente ribadito da Antonio Conte in conferenza stampa pre-Crotone Apre così l'articolo di Libero in merito al percorso intrapreso dall'Inter che ha distanziato nettamente le avversarie, creando quel gap che avvicina sempre più i nerazzurri allo Scudetto. (fcinter1908)

Come riportato da Sky Sport, infatti, Conte è orientato a effettuare due cambi rispetto al match di San Siro contro l'Hellas Verona. Antonio Conte non vuole fare calcoli, anzi. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr