Zhang ad Appiano, discorso Scudetto: «Viaggio eccezionale»

Juventus News 24 SPORT

Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, ha fatto visita alla squadra ad Appiano Gentile: abbracci con Conte e discorso motivazionale. Morale altissimo oggi ad Appiano Gentile per la visita del presidente Steven Zhang oggi con la dirigenza al gran completo.

Zhang ha poi voluto parlare alla squadra dicendosi orgoglioso per quanto fatto fino ad ora per un viaggio eccezionale e parlando di un ultimo sforzo da compiere

Come rivela l’ANSA, un lungo abbraccio tra il presidente ed Antonio Conte dopo il colloquio con la squadra. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri media

Un discorso semplice e conciso: "Avete fatto un viaggio eccezionale, manca un ultimo sforzo", le sue parole al gruppo. “Sa che ancora non abbiamo conquistato nulla”, dice Antonio Conte in conferenza stampa alla vigilia del confronto con il Crotone. (IL GIORNO)

Il presidente dell’Inter oggi si è recato ad Appiano Gentile dove ha incontrato giocatori e dirigenti della squadra facendo i complimenti per il percorso compiuto fino ad ora. La società nerazzurra ha diffuso tramite i suoi profili social una foto dell’incontro avvenuto questa mattina sul campo di allenamento ad Appiano Gentile. (Inter-News.it)

Sono state inoltre presentate proposte che vanno nella direzione di ridurre la generazione di gas serra, grazie al. passaggio verso motori che utilizzano energia rinnovabile o gas liquido, così da eliminare il rischio di sversamenti. (pesceinrete.com)

Il presidente dell’Inter ha varcato i cancelli del centro sportivo intorno alle 11.15 per poi lasciarlo alle 13.30 insieme a Marotta, Antonelli, Ausilio e Zanetti. Questa la sintesi del discorso che Zhang avrebbe fatto ieri alla squadra nell’incontro ad Appiano Gentile (Zazoom Blog)

Anche quando inseguivamo, nel momento del sorpasso tutto è cambiato. In quel momento, o vieni risucchiato dalla pressione, oppure ti stabilizzi e diventi padrone del tuo destino. (MilanNews24.com)

er l’Inter è iniziato il conto alla rovescia. Ma giustamente Antonio Conte vuole chiudere i conti in fretta: “Domani dovremo fare l'Inter. (RTL 102.5)