Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala | “Accordo soddisfacente”

JuveLive SPORT

Il rinnovo della Joya sta tenendo con il fiato sospeso i tanti tifosi bianconeri che si aspettano che la questione legata al prolungamento del contratto dell’attaccante argentino possa essere risolta in tempi relativamente brevi.

Leggi anche –> Calciomercato Juventus, addio Ronaldo | Il rammarico di Cherubini. Le parti sarebbero ancora ferme sulle rispettive posizioni, con l’ex Palermo che vorrebbe 10 milioni di euro più due di bonus, mentre la Juve che non vorrebbe sforare la soglia dei 10 milioni. (JuveLive)

Su altre testate

Credo sempre alla buona fede dei giudici. E> > > Infortunio con la nazionale: tegola per Spalletti in vista della Juventus. Juventus, Rampulla sullo scudetto: “Inter avanti, ma ci sono più squadre”. Tema scudetto, in chiusura: pensa che la Juventus sia ancora favorita? (Calciomercatonews.com)

Però non passava: dopo due ore, ho chiamato il dottore". Non ho visto niente per due ore, tutto buio, e non ho detto nulla al medico. (Eurosport IT)

IL RINNOVO DI DYBALA. Dybala è al centro del progetto e c’è molto ottimismo per la sua firma. Tutte le squadre in Italia hanno di questi problemi ma io sono tranquillo siccome tutte le parti vogliono un’intesa soddisfacente. (SpazioJ)

Nel secondo tempo abbiamo perso il nostro stile, correvamo solo dietro alla palla e agli avversari. Queste le sue dichiarazioni: «Non c’è stato un grande scontro, però è vero che abbiamo perso lì. (Juventus News 24)

Clicca qui per la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Insomma temi e spunti non sono mancati. ybala, l'assenza di Chiesa e dei sudamericani col Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Il rinnovo di Paulo Dybala è ancora una situazione molto spinosa in casa Juventus. Nelle prossime settimane dovrebbero ricominciare i colloqui con Antún, agente di Dybala, con l’obiettivo di risolvere un questione che tiene banco da ormai troppo tempo (SpazioJ)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr