PODCAST – The Day After: Mari e Montopoli commentano Inter-Sassuolo, Lukaku e quel post sibillino

fcinter1908 SPORT

Il post partita è stato analizzato dall'account social del Sassuolo con poco garbo, ne parleremo nel podcast come parleremo anche di chi ancora cerca escamotage per mettere sul banco degli imputati Romelu Lukaku, 21 gol in stagione

"Non abbiamo paura di sporcarci le mani" il commento di Antonio Conte nel post partita, un commento che trova piena realizzazione nella classifica attuale che vede l'Inter al comando con 11 punti di vantaggio sul Milan e 12 sulla Juventus (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Un Romelu Lukaku sorridente, quello nel giorno dopo la vittoria dell'Inter sul Sassuolo, durante la seduta giornaliera. Non riesco a dormire dopo una gara" specie se la suddetta ha portato a una vittoria, la decima consecutiva (Fcinternews.it)

Tornare al tricolore dopo 11 anni di assenza significherebbe centrare l’obiettivo prefissato ad inizio stagione e poter programmare il prossimo anno. L’idea è quella di rinforzare ulteriormente la rosa per poter ben figurare finalmente anche in Champions League. (SerieANews)

Allo stesso tempo anche alla Lazio si fa il suo nome, senza trascurare le opzioni estere Come detto, l’Inter prepara un restyling in difesa e la sua candidatura è da tempo all’attenzione di Marotta ed Ausilio. (fcinter1908)

La Gazzetta dello Sport: "Inter, che LuLa. Coppia da 36 gol a caccia di Lewandowski e Muller"

13 L' Inter vince con il Sassuolo ed è sempre più vicina allo scudetto, ma non incassa critiche favorevoli sulla qualità del gioco espresso. Antonio Conte non ci sta e replica a modo suo sui social. Il tecnico nerazzurro pubblica un video dell'azione che porta al gol di Lukaku, rivendicando che si tratti di ' 4-2-4 ': Skriniar scala a destra, Eriksen centrale in costruzione e ripartenza veloce con gli esterni alti, i due centrocampisti e le due punte fino al colpo di testa vincente. (Calciomercato.com)

Cosa ci dice Conte? Abbiamo un vantaggio importante, ma lo scudetto non è ancora in tasca e dobbiamo conquistarlo matematicamente. (InterLive.it)

Coppia da 36 gol a caccia di Lewandowski e Muller". Cade anche l'ultimo tabù nel giorno dell'allungo a +11 ed è il primo gol di testa per Lukaku che continua ad andare all'assalto delle migliori coppie gol di Europa toccando quota 36 centri insieme a Lautaro Martinez. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr