PODCAST – The Day After: Mari e Montopoli commentano Inter-Sassuolo, Lukaku e quel post sibillino

fcinter1908 SPORT

Il post partita è stato analizzato dall'account social del Sassuolo con poco garbo, ne parleremo nel podcast come parleremo anche di chi ancora cerca escamotage per mettere sul banco degli imputati Romelu Lukaku, 21 gol in stagione

"Non abbiamo paura di sporcarci le mani" il commento di Antonio Conte nel post partita, un commento che trova piena realizzazione nella classifica attuale che vede l'Inter al comando con 11 punti di vantaggio sul Milan e 12 sulla Juventus (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Allo stesso tempo anche alla Lazio si fa il suo nome, senza trascurare le opzioni estere Uno dei reparti in cui agiranno senz'altro i nerazzurri è la difesa, con il nome di Nikola Maksimovic da tempo nei radar di Beppe Marotta e Piero Ausilio. (fcinter1908)

Coppia da 36 gol a caccia di Lewandowski e Muller". Cade anche l'ultimo tabù nel giorno dell'allungo a +11 ed è il primo gol di testa per Lukaku che continua ad andare all'assalto delle migliori coppie gol di Europa toccando quota 36 centri insieme a Lautaro Martinez. (TUTTO mercato WEB)

Tornare al tricolore dopo 11 anni di assenza significherebbe centrare l’obiettivo prefissato ad inizio stagione e poter programmare il prossimo anno. Inter, l’Atalanta si tiene Muriel: “Nulla di concreto”. (SerieANews)

Attraverso il suo profilo Instagram l'attaccante nerazzurro si immortala nel corso dell'allenamento aggiungendo queste parole: "Stavo sorridendo ma onestamente ero stanchissimo. Non riesco a dormire dopo una gara" specie se la suddetta ha portato a una vittoria, la decima consecutiva (Fcinternews.it)

Abbiamo un vantaggio importante, ma lo scudetto non è ancora in tasca e dobbiamo conquistarlo matematicamente. Inter: Matteo Darmian dopo l’ennesima vittoria in campionato dei nerazzurri non si nasconde e parla chiaramente di scudetto e non solo. (InterLive.it)

Antonio Conte non ci sta e replica a modo suo sui social. Il tecnico nerazzurro pubblica un video dell'azione che porta al gol di Lukaku, rivendicando che si tratti di ' 4-2-4 ': Skriniar scala a destra, Eriksen centrale in costruzione e ripartenza veloce con gli esterni alti, i due centrocampisti e le due punte fino al colpo di testa vincente. (Calciomercato.com)