Montagna russa Fiorentina. Solo 4 volte le stesse sconfitte in 14 gare

Montagna russa Fiorentina. Solo 4 volte le stesse sconfitte in 14 gare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Montagna russa Fiorentina. Solo 4 volte le stesse sconfitte in 14 gare Dal record di Luis Carniglia eguagliato in autunno al ritmo da zona retrocessione degli ultimi mesi. Come sottolinea stamani il Corriere Fiorentino, la stagione della Fiorentina è stata una vera e propria montagna russa che ha visto la squadra di Palladino toccare il cielo con un dito e poi precipitare in una caduta per il momento incontrollata. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Ex difensore viola di lungo corso, Roberto Galbiati ha parlato a Toscana TV toccando molte tematiche attuali di casa Fiorentina, passando dalla prestazione della squadra contro il Napoli fino ad un commento sulla situazione di Palladino. (fiorentinanews.com)

Fulvio Collovati, ex calciatore e dirigente sportivo italiano è intervenuto a Radio Firenze Viola durante la trasmissione "Viola Amore mio" per parlare dell'attuale situazione della Fiorentina: "Gli allenatori non possono dire che sono contenti quando perdono, ho commentato entrambe le gare contro l'Inter e sono rimasto stupito in positivo dalla prestazione dei viola sia nella gara d'andata sia nella gara di ritorno dove la Fiorentina poteva pure pareggiare. (Firenze Viola)

"La prestazione della Fiorentina? Insoddisfacente, non condivido affatto quanto dichiarato da Palladino nel post partita; mi sembra che abbia visto un'altra partita. È il momento di smettere di prenderci in giro, perché la gente merita sincerità. (Labaro Viola)

Paci: “Basta prendersela con Palladino. Commisso doveva spendere meglio”

Domenica 24 novembre: Claudio Ranieri esordisce sulla panchina della Roma con una sconfitta di misura sul campo del Napoli. Alla successiva il divario aumenta ancora: Roma sconfitta dall'Atalanta, i viola non giocano contro l'Inter per via del malore occorso a Bove, ma quella partita poi la vinceranno, mettendo a referto altri tre punti nel periodo che esaminiamo. (Calciomercato.com)

In questo momento si fa un "calcio di guerra", senza avere gli interpreti adatti. Servirebbe giocare in velocità palla al piede (Viola News)

Alessandro Paci, noto tifoso viola e comico fiorentino, ha detto la sua sul momento della Fiorentina di Palladino. Ecco le sue parole al Pentasport di Radio Bruno: (Viola News)