Sondaggi politici: Draghi il più amato, Conte tra i migliori tre secondo gli italiani

Sondaggi politici: Draghi il più amato, Conte tra i migliori tre secondo gli italiani
Money.it INTERNO

L’esecutivo tuttavia può ancora contare sul consenso della maggioranza degli italiani, con la fiducia che si attesta al 52,1%, in calo di 2,1 punti percentuali rispetto alla settimana scorsa.

Nei sondaggi politici il premier Mario Draghi rimane ancora il leader politico più amato dagli italiani, anche se il consenso registrato è calato di 1,7 senti percentuali rispetto alla scorsa settimana, raggiungendo il 56,1%. (Money.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nella lettera i Presidenti spiegano le ragioni giuridiche in base alle quali non possono mettere in atto alcun intervento di carattere autoritativo sul Comitato. Non possono infatti né imporre dimissioni, né revocare i componenti, né sciogliere o dichiarare l’organo decaduto”. (LaPresse)

#Salviniportasfiga: lo sfottò a Salvini dopo la sconfitta di Jannik Sinner. Ieri sera infatti è diventato trending l’hashtag che lo accusa di non essere esattamente un portafortuna. E tutto questo perché il tennista 19enne italiano Jannik Sinner è stato battuto 7-6 6-4 dal polacco Hubert Hurkacz nella finale del Miami Open in Florida. (LA NOTIZIA)

Non serve una nuova legge, soprattutto in un momento in cui ci dovremmo occupare dell’epidemia e della ripartenza. La nostra posizione è chiarissima: ognuno è libero di fare l’amore con chi vuole, amare chi vuole e vivere con chi vuole. (Gay.it)

Salvini finisce nella bufera social per la sconfitta di Sinner a Miami

Roma, 6 apr. (LaPresse)

Seppure non abbiano poteri ‘autoritativi’, come scrivono, infatti, permane il loro potere di indirizzo”. (LaPresse) – “Lascia francamente scandalizzati la decisione dei presidenti di Camera e Senato di rimandare ad ‘accordi politici’ ciò che entrambi sanno essere previsto dalla legge, tanto che lo confermano esplicitamente, e che loro – secondo il principio di autodichia – sarebbero tenuti a far rispettare. (LaPresse)

Ma il popolo della rete non ha dimenticato il Tweet con cui Salvini aveva esaltato la vittoria in semifinale contro Roberto Bautista Agut. (Tennis Fever)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr