Diletta Leotta, il "lato A" che sembra esplodere: il panorama è qualcosa di davvero esagerato - FOTO

Diletta Leotta, il lato A che sembra esplodere: il panorama è qualcosa di davvero esagerato - FOTO
Yeslife CULTURA E SPETTACOLO

L’ultimo scatto pubblicato nelle sue storie di Instagram ha incantato tutti. Diletta Leotta continua a conquistare tutti con la sua incredibile bellezza, che fiorisce ogni giorno sempre di più.

Diletta Leotta è sicuramente una delle giornaliste televisive più amate degli ultimi anni.

La giornalista e la speaker più famosa degli ultimi anni è diventata un personaggio di punta su Instagram.

Nervi tesi a “Verissimo”: “Stiamo degenerando”

Su Instagram ha milioni di followers che la seguono e che la inondano di affetto e di complimenti ad ogni ora del giorno e della notte. (Yeslife)

La notizia riportata su altri giornali

Con la Serie A in pausa per dare spazio alla Nations League, Diletta Leotta, volto e voce di DAZN, si è concessa qualche giorno di relax e di divertimento a Ibiza. GUARDA ANCHE - Diletta Leotta, quanta grinta in allenamento! (yahoo.com)

Ancora una volta, tutti gli occhi sono su Diletta Leotta. Il bikini fuori stagione è un toccasana per riscaldare il weekend. (Yeslife)

Avete visto la nuova casa di Diletta Leotta? La Leotta di recente ha acquistato una nuova casa a Milano. (SoloGossip.it)

Can Yaman, dopo Diletta cambia tutto: la nuova nuova “avventura” è confermata

Alja Tomljanovic lascia senza fiato, avanti tutta | Berrettini al settimo cielo. Carolina Stramare batte Diletta Leotta: vinta la sfida di “palleggi” a distanza. Carolina Stramare, che nel 2019 ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi la fascia di Miss Italia, è di Genova e ha 22 anni. (Il Veggente)

Si tratta di un appartamento con vista mozzafiato sullo skyline di Porta Nuova e arredato con le icone del design internazionale. Come riporta Fanpage.it la nuova casa è più grande rispetto al pied-à-terre che aveva fatto ristrutturare dall'Arch. (AreaNapoli.it)

Si è parlato tantissimo di Can Yaman nelle ultime settimane e per i motivi più disparati. E’ l’attore più richiesto di sempre, ma per Can Yaman la prossima rappresenta una sfida totalmente nuova. (DirettaNews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr