Toyota, la tecnologia sigla per sigla

Icon Wheels ECONOMIA

a sigla ACC (acronimo di Adaptive Cruise Control) identifica il cruise control adattivo.

I. i-’i-ACC (acronimo di Intelligent Adaptive Cruise Control) Toyota è un cruise control adattivo Full Range con Stop&Go.

K. KDSS. La sigla KDSS (acronimo di Kinetic Dynamic Suspension System) identifica le sospensioni idrauliche a controllo elettronico.

AWD-i. La sigla AWD-i è usata per identificare le ibride Toyota a trazione integrale. (Icon Wheels)

La notizia riportata su altri media

Il 71% delle immatricolazioni. del mese del Gruppo Toyota nel mercato italiano è costituito da vetture elettrificate. La quota di veicoli elettrificati del Gruppo nella mix di immatricolazioni del mese nel mercato italiano è del 71% (Tribuna Economica)

Si tratta di un motore 1.5 3 cilindri da 91 CV abbinato a un motore elettrico di 80 CV, per una potenza totale combinata di 116 CV. Per avere più informazioni sul comportamento e sulla qualità della Yaris, puoi leggere la nostra prova su strada! (Quotidiano Motori)

In questo nuovo ruolo, supervisionerà le vendite, il marketing, la catena del valore e l’esperienza del cliente per entrambi i marchi Toyota e Lexus (Il Sole 24 ORE)

Tatsuya Namura Vice President Government Affairs Toyota Europa. La nomine in Toyota Europa riguardano anche Simon McDermott che viene promosso Vice President People & Innovation, subentrando a Ms. Tom Fux Senior Vice President (SVP) Sales Toyota Europa. (NEWSAUTO)

Tra i vari manager chiamati a ricoprire un nuovo incarico nella sede di Brussels (Belgio) anche Andrea Carlucci che, dopo aver svolto ruoli di crescente responsabilità in Toyota Motor Italia, ne è stato amministratore delegato dal 2015 al 2017 e mantiene ad oggi anche la carica di Chairman, diventa capo del marketing e dello sviluppo prodotto europeo. (l'Automobile - ACI)

Il motore termico ha un rombosità sempre piacevolmente attenuata, contribuendo al generale comfort di marcia, mentre il cambio a variazione continua è efficace nel mantenerne piuttosto ridotto il regime. (laRegione)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr