Arriva il Green Pass europeo per viaggiare senza divieti. Servirà anche in discoteca?

Arriva il Green Pass europeo per viaggiare senza divieti. Servirà anche in discoteca?
RavennaToday INTERNO

Ovvero del certificato digitale Covid-19 che è già realtà in nove paesi europei e che consente di viaggiare tra i Paesi Ue senza dover fare tamponi o quarantene se si è vaccinati oppure se si è guariti dalla malattia.

Il Corriere della Sera invece spiega che il Green Pass servirà anche per andare in discoteca - in Emilia Romagna lo aveva proposto lo stesso Bonaccini

Green Pass europeo: il certificato verde Covid-19 per viaggiare dal primo luglio senza divieti. (RavennaToday)

La notizia riportata su altre testate

"Ho votato per il Certificato Covid europeo. Il regolamento entrerà in vigore dal primo luglio, ma l'introduzione inizia subito (Rai News)

Lo ha detto il sottosegretario alla Salute Andrea Costa nel corso del webinar Online Pharma Talk organizzato da Rcs Academy in collaborazione con il Corriere della Sera. “Non possiamo permetterci gli errori dell’anno scorso anche perché con le disposizioni del protocollo si andrebbero a creare delle bolle bianche, cio situazioni facilmente controllabili” (LaPresse)

Via libera al Green pass in Europa dal 1 luglio, viaggi e discoteche: come si ottiene il certificato e dove sarà valido

L’uso del Green pass per l’accesso alle discoteche, in Italia. «Dal 1 luglio con il Green pass e i diversi protocolli differenziati di sicurezza per i locali all’aperto e al chiuso, potranno riaprire le discoteche», ha dichiarato il sottosegretario alla Salute Andrea Costa. (Open)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr