Storie Italiane fa servizio pubblico, Eleonora Daniele ‘pasionaria’ ed elegante tra cronaca, attualità e spettacolo

Storie Italiane fa servizio pubblico, Eleonora Daniele ‘pasionaria’ ed elegante tra cronaca, attualità e spettacolo
Tvblog CULTURA E SPETTACOLO

La seconda parte della prima puntata di questa nuova stagione di “Storie italiane” è incentrata sul caso di Denise Pipitone, tornato prepotentemente sotto i riflettori nei mesi scorsi.

Tra cronaca last minute, una scaletta preparata su temi scomodi ma importanti da seguire e portare alla luce, Storie Italiane riassume il senso del servizio pubblico

Eleonora Daniele torna a Storie Italiane e, in uno studio rinnovato, mantiene ferme le sfumature della sua conduzione. (Tvblog)

Su altri media

"Un dolore che non auguro a nessuno, nemmeno al mio ex marito che mi ha dato fuoco. Il taglio e il sospetto a Mediaset. Maria Antonietta, nel giorno dell'aggressione, si trovava a bordo della sua auto. (Liberoquotidiano.it)

Hanno saltato l’avvio di stagione quindi Storie Italiane capitano da Eleonora Daniele insieme ad Unomattina e I Fatti Vostri . Storie Italiane non va in onda. (Solonotizie24)

Eleonora Daniele, che non sta più nella pelle, ha deciso di pubblicare uno scatto tramite cui ha ricordato ai fan la puntata di domattina (Yeslife)

Caos Rai: saltano i programmi, Eleonora Daniele e altri non vanno in onda

Tuttavia nella stessa fascia oraria sono stati trasmessi alcuni stralci di puntate già andate in onda, in attesa dell’inizio dell’undicesima edizione del format. Scopriamo insieme a chi si è rivolta. Le nuove puntate di “Storie Italiane”, programma condotto dalla Daniele, dovevano riprendere a partire dalla data odierna, ma a sorpresa i piani della Rai sono cambiati. (CheSuccede)

Le conseguenze dell’agitazione sindacale non hanno riguardato, ovviamente, solo Storie Italiane, in quanto la programmazione d’emergenza, chiamiamola così, è partita già poco dopo le 7.00 con il meglio di Unomattina, dunque ha coinvolto anche il programma condotto da Marco Frittella e Monica Giandotti. (Lanostratv)

Lo sciopero Rai che è stato annunciato da diversi giorni ha modificato quindi la regolare messa in onda dei programmi a partire dalla mattinata. Per quanto riguarda i programmi televisivi il cui debutto era previso per il 13 settembre, gli stessi subiranno quindi uno slittamento. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr