Napoli si qualifica agli ottavi se… combinazioni Europa League

Minuti Di Recupero SPORT

Europa League, Napoli agli ottavi se: le combinazioni. La classifica, che prima della partita di Mosca vedeva comunque i partenopei occupare il primo posto, ora è cambiata.

Il Napoli che perde in casa dello Spartak Mosca si complica da solo la strada verso la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League.

Europa League: perché Spartak Mosca Napoli si gioca mercoledì?

Ecco cosa serve agli azzurri per accedere agli ottavi di Europa League. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Indipendentemente da contro chi gioco, scendo in campo nella stessa maniera e con la stessa motivazione. Il bosniaco è un giocatore fortissimo, che può sicuramente sostituire Lukaku. (Fcinternews.it)

Tuttavia, le possibilità di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League per la Dea non sono affatto svanite. Leggi anche | Girone Inter in Champions League: avversarie e calendario. In questo modo, infatti, la Dea scavalcherebbe il Villarreal passando a 9 punti, due in più della squadra spagnola, che verrebbe così relegata in Europa League. (Minuti Di Recupero)

La Gazzetta dello Sport illustra le combinazioni che renderebbero realtà questa ipotesi: "Due le combinazioni che qualificherebbero l'Inter agli ottavi di Champions già questa sera: serve una vittoria nerazzurra insieme a un risultato positivo del Real nell'altra sfida contro lo Sheriff. (fcinter1908)

INTER-SHAKHTAR DONETSK PRIMAVERA – LE FORMAZIONI UFFICIALI. INTER: 1 Rovida; 2 Zanotti, 5 Hoti, 6 Cortinovis, 3 Carboni; 14 Fabbian, 4 Sangalli, 7 Nunziatini; 10 Peschetola, 9 Jurgens; 11 Abiuso. A disposizione: 12 Raimondi, 8 Casadei, 13 Moretti, 15 Fontanarosa, 18 Grygar, 19 Curatolo, 20 Owusu. (Inter-News)

Il difensore brasiliano Marlon ha rilasciato un’intervista a Goal.com parlando della prossima gara contro l’Inter e di come all’andata lo Shakhtar potesse vincere il match. Credo che possano vincere lo scudetto, hanno una squadra molto forte (Inter-News)

L’Inter Primavera allenata da Cristian Chivu sfida lo Shakhtar Donetsk Under-19 di Oskar Ratulutra. Inter-Shakhtar Donetsk Primavera è l’incontro valido per la quinta giornata del Girone D della UEFA Youth League 2021-2022. (Inter-News)