Napoli si qualifica agli ottavi se… combinazioni Europa League

Napoli si qualifica agli ottavi se… combinazioni Europa League
Minuti Di Recupero SPORT

Europa League, Napoli agli ottavi se: le combinazioni. La classifica, che prima della partita di Mosca vedeva comunque i partenopei occupare il primo posto, ora è cambiata.

Il Napoli che perde in casa dello Spartak Mosca si complica da solo la strada verso la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League.

Europa League: perché Spartak Mosca Napoli si gioca mercoledì?

Ecco cosa serve agli azzurri per accedere agli ottavi di Europa League. (Minuti Di Recupero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Indipendentemente da contro chi gioco, scendo in campo nella stessa maniera e con la stessa motivazione. Il bosniaco è un giocatore fortissimo, che può sicuramente sostituire Lukaku. (Fcinternews.it)

I nerazzurri contro lo Shakhtar Donetsk puntano a vincere per avvicinarsi all'obiettivo qualificazione alla fase a eliminazione diretta. Inter agli ottavi di Champions League con un turno di anticipo? (fcinter1908)

– Inter-Shakhtar Donetsk 1-0, Youth League 2021/2022 (DIRETTA). by Enrico Ricciulli. Uefa Youth League Logo. La diretta live di Inter-Shakhtar Donetsk, match valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Youth League 2021/2022. (Sportface.it)

Shakhtar, Solomon: “Inter fortissima, Inzaghi top. Ora il loro gioco…”

Doppio salvataggio incredibile del difensore. E allora andiamo a rivisitare come sono andate le ultime tre sfide decisive casalinghe dell'Inter, nelle scorse tre stagioni di Champions League. (Eurosport.it)

Inter-Shakhtar Donetsk si giocherà anche tra le formazioni Primavera per la UEFA Youth League. – Se l’Inter Primavera oggi pomeriggio (ore 14) dovesse battere lo Shakhtar Donetsk sarebbe qualificata alla prossima fase di UEFA Youth League. (Inter-News)

Ora la situazione è molto difficile per noi, ma sappiamo che questa partita sarà decisiva e se vogliamo fare ancora qualcosa in Champions dobbiamo solo vincere. Queste le sue parole sul match del Meazza e sull'Inter: "Dopo la prima gara contro l'Inter a Kiev eravamo soddisfatti della nostra prestazione. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr