L'ex agente di Kulusevski: "Bonucci gli ha proposto di incontrare Lucci"

L'ex agente di Kulusevski: Bonucci gli ha proposto di incontrare Lucci
Tutto Juve SPORT

Me l’ha raccontato il giocatore, confermato anche dalla famiglia":

Sì, al 100 per cento.

L’inchiesta di Report, programma tv in onda su Rai3, prosegue parlando del passaggio di Gianluca Scamacca e Dejan Kulusevski nella scuderia di Alessandro Lucci.

L'ex agente dello svedese della Juventus, Stefano Sem, ha commentato così: "Nel mio caso è Bonucci che è andato dal giocatore e gli ha detto guarda perché non lo incontri. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Prosegue l’inchiesta di Report su Rai3 in merito al passaggio di Gianluca Scamacca e Dejan Kulusevski nella scuderia di Alessandro Lucci. Sì, al 100 per cento. (Tutto Napoli)

Me l’ha raccontato il giocatore, confermato anche dalla famiglia. Parla Sem, ex procuratore di Kulusevski: "Nel mio caso è Bonucci che è andato dal giocatore e gli ha detto guarda perché non lo incontri. (ilBianconero)

Qualche sondaggio dall’estero per il classe 1987 è arrivato, ma la volontà è chiara: nel futuro di Leonardo Bonucci c’è la Juventus ANCORA JUVE NEL FUTURO - E Bonucci pensa già alla prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)

“Alla Juve è mancato l’entusiasmo”: la confessione del bianconero

So al 100% che ha organizzato lui l'incontro, ho conferme anche dalla famiglia" E l'ex procuratore, a Report, programma in onda sulla Rai, accende i riflettori su Leonardo Bonucci, difensore dell'Italia e della Juventus, compagno dello svedese: "Bonucci lo ha spinto a scegliere Lucci come nuovo agente. (ilBianconero)

So al 100% che ha organizzato lui l'incontro, ho conferme anche dalla famiglia" Dejan Kulusevski ha lasciato il suo vecchio procuratore per Alessandro Lucci. (Calciomercato.com)

Anche Leonardo Bonucci, dopo una stagione poco convincente con la maglia della Juventus, non vede l’ora che inizi l’Europeo. Mi sono risentito me stesso in questi giorni e posso dare il mio contributo quando mi sento così” (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr