Chi sono Alessia, Giulia e Rocco, i tre figli di Claudio Amendola

Nell'agosto del 2022 è stato visto a cena con suo padre Claudio Amendola, assente la madre Francesca Neri

Giulia Amendola, apparve con il padre in uno spot. La secondogenita dell'attore è Giulia Amendola, anche lei nata dal matrimonio finito con Marina Grande.

A differenza del padre, Alessia, Giulia e Rocco sono molto lontani dalla tv e dall'esposizione mediatica.

Chi sono Alessia, Giulia e Rocco, i tre figli di Claudio Amendola L’attore romano ha tre figli: le due maggiori, Alessia e Giulia, sono nate dal matrimonio con Marina Grande, mentre il terzogenito Rocco è frutto del grande amore con Francesca Neri. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Anche Amendola, qualche mese fa, aveva speso bellissime parole in merito al legame con la moglie, rivelando che, dopo tanti anni insieme a Francesca, “l’amore migliora. Piovono cuori infranti: dopo la chiacchieratissima separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti, sono altre le coppie vip pronte a lasciarsi nel 2022, come Claudio Amendola e Francesca Neri, ma anche Wanda Nara e Mauro Icardi. (alfemminile.com)

Lo stesso Claudio Amendola ne aveva parlato a Verissimo a settembre 2021: “Mia moglie Francesca ha una malattia, un dolore fisico enorme Lui a cena da solo: il video. (La Stampa)

Quando Claudio Amendola parlò della malattia di Francesca Neri. A settembre, fu Claudio Amendola a parlare per la prima volta a Verissimo della malattia di Francesca Neri Da quanto si apprende, l’attore avrebbe già traslocato dalla casa in cui abitava con lei ed è stato avvistato a cena insieme al figlio Rocco di 22 anni, ma senza la Neri. (Fanpage.it)

A cura di Redazione Spettacolo. È Dagospia a rilanciare sull'ennesimo gossip estivo: "La storia d'amore tra Francesca Neri e Claudio Amendola era finita da tre mesi. Si vocifera che il cuore dell'attore batta per un'altra donna". (Fanpage.it)

Oltre ai due attori. Francesca Neri e Claudio Amendola. Estate difficile per le coppie romane. Una doccia fredda che arriva dopo l’annuncio della separazione di quella che fu la coppia «letterina e calciatore» per eccellenza formata da Francesco Totti e Ilary Blasi. (Corriere Roma)