La nuova maglia dell’Inter fa discutere i tifosi: perché è scoppiata la polemica – FOTO

CalcioToday.it SPORT

GOL (@SEALOOF09) September 14, 2021. 😍 — Сон Гагарина (@oldGrunger) September 14, 2021. Perry, Bastoni e Fifino per noi è un SI — Ranocchiate (@RanocchiateBlog) September 14, 2021. Insomma la nuova maglia dell’Inter ha innescato il dibattito tra i tifosi, adesso bisognerà solo capire quando verrà usata la prima volta

Una maglia tutta blu scuro con la fascia centrale con giallo, verde, rosso e azzurro quasi fosforescenti. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il disegno è stato già a grandi linee svelato da alcune anticipazioni via web delle scorse settimane. Presente una banda centrale multicolor, come sottolinea anche la Gazzetta dello Sport di questa mattina. (fcinter1908)

Come conferma la Gazzetta dello Sport, il disegno è già stato svelato da alcune anticipazioni via web: maglia nera con banda centrale arancione, verde, giallo e celeste, con pantaloncini e calzettoni neri (Fcinternews.it)

Colorato anche il logo (Sky Sport)

Si tratta di un kit rivoluzionario che unisce prestazioni elevate ad una filosofia produttiva che mette al centro la riduzione dell’impatto ambientale. Il nuovo terzo kit che i giocatori indosseranno in campo, così come le maglie replica per i tifosi, è realizzato con almeno il 95% di bottiglie di plastica riciclate. (Fcinternews.it)

Il terzo kit 21/22 dell’Inter sarà disponibile da oggi su store. Il nuovo terzo kit che i giocatori indosseranno in campo, così come le maglie replica per i tifosi, è realizzato con almeno il 95% di bottiglie di plastica riciclate. (fcinter1908)

La terza maglia di questa stagione è nera e presenta una parte centrale con diversi colori fluorescenti a strisce diagonali. Un contrasto cromatico progettato per evidenziare una storia di colori che si uniscono andando ben oltre la nazionalità, la razza e il genere (Sport Mediaset)